“Fantastico!”
La Commenda dei Cavalieri dell'Ordine di Malta La Commenda dei Cavalieri dell'Ordine di Malta
La Commenda dei Cavalieri dell'Ordine di Malta
Piscina
Piscina
Interno Chiesa
Sala da pranzo principale
sala da pranzo principale - scorcio cucina
Salotto- Suite dell'Alchimista

Stefaimg
Roma
“Fantastico!”
Recensito il 8 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Una struttura da sogno ottimamente restaurata per ospitare 3 splendide suite tra antico e moderno. Noi ne abbiamo prese 2 ed erano una più bella dell'altra! La signora è gentilissima e nelle vicinanza ci sono tante cose da vedere, anche con bambini al seguito (i giardini di Bomarzo si raggiungono in 15 minuti circa). Insomma il vero problema è andare via dalla Commenda per tornare a casa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 feb 2016
Stefano, che carini che siete stati a farci anche una recensione su Tripadadvisor.....grazie veramente per le belle parole...speriamo di rivedervi presto...
federico
“Un tuffo nel passato..”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

E' difficile esprimere in poche parole le sensazioni che questo luogo ci ha trasmesso. Sono stato con la mia ragazza e abbiamo passato un week-end indimenticabile. La location, luogo storico che racchiude segreti, curiosità e leggende legate all' Ordine di Malta si trova immerso nel verde in un ambiente rilassante e di energia positiva. La struttura è arredata con gusto ed eleganza fino al minimo dettaglio anche la cucina con i suoi tavoli in marmo e il ferro battuto sulle sedie e le ringhiere, tutto pensato con grande cura. C'è un bellissimo frutteto che affaccia la piscina e una terrazza romantica da cui godersi la vista sulla campagna e sulla piscina, davvero stupendo. Da sperimentare se si vuole evadere con glamour dalla routine cittadina.

Alfredo L
Provincia di Roma, Italia
“Relais & Châteaux di altissimo livello”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Splendido soggiorno di 3 giorni con mia moglie. Tutto 5 stelle dalla suite spaziosa e di uno charme unico in ogni dettaglio elegante, comodità e privacy (data anche la grandezza degli spazi e l’estrema gentilezza del proprietario), esterni meravigliosi dalla chiesa al giardino pieni di alberi da frutto, una piscina bellissima e un comodo parcheggio interno, un relais e châteaux più che b&b! davvero stupendo!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Amalia R
“UNA LOCATION STORICA CHE MANTIENE UN FASCINO IMMUTATO.”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

É una location arricchitasi nei secoli con storie al confine tra veritá e leggenda che lascia trasparire un velo di mistero. Un luogo unico ed indimenticabile nel suo genere, dove ho avuto la fortuna di soggiornare per tre giorni con il mio compagno, per lasciarci soavemente assopiti da tutto il verde che circonda la Commenda.
Sin dall'ingresso di un curato giardino é possibile ammirare una significativa porzione di mura che risalgono al XV secolo, un bellissimo profumo di lavanda che inebria la mente e l'anima,cosí come l'accoglienza cordiale e sobria della dolce Nathalie. Di quell'epoca sicuramente resistono gli esterni restaurati ed illuminati magnificamente di sera con il giardino e di giorno con una splendida piscina a fondo nero dove sorseggiare un drink e lasciarsi coccolare fino al tardo pomeriggio.
La caratteristica preziosa é sicuramente la chiesa molto singolare nel suo stile, con una volta in legno ed un affresco contiguo dell'epoca.
La struttura offre tre suite molto maestose ed affascinanti, tutte collegate da spazi comuni con arredamenti molto ricercati e raffinati, nel quale dominano possenti archi marmorei ed ornamentazioni e stucchi arricchiti da alcuni innesti moderni, come l'ingresso di grande impatto e straordinario gusto. Le suite hanno tutti i confort che si possano desiderare, dalla grande bellezza e cura degli arredamenti al letto molto comodo, un bagno immenso dotato di asciugacapelli ,saponi particolari,ricambio asciugamani, con due lavabo , doccia a vetro ed una vasca,per concedervi un brindisi con il proprio partner!!
Colazione molto abbondante, dai semplici cornetti a confetture e prodotti biologici e con deliziose proposte che sono state di un irresistibile tentazione.
Questo decisamente é il modo piú bello di viaggiare, immergersi nel verde e visitare un posto che ha un'anima è un qualcosa da raccontare!
Sicuramente ci ritorneró... e perché no anche per organizzarci una festa..che sarebbe da favola!

GGuidone
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 3 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Sono stato qui con la mia ragazza per 4 notti. Tutto splendido:
• Suite eleganti e moderne
• Confort negli spazi, bagni accessoriati, internet wifi, parcheggio gratuito
• Piscina e giardino esterno bellissimi
• Privacy e riservatezza
• Meravigliosi posti da visitare nei dintorni

Ci siamo trovati benissimo a partire dall’accoglienza alla bellezza della struttura in se… cosi elegante e al tempo stesso dotata di ogni comfort. Esperienza top!

4 dic 2015
Grazie mille per le splendide parole...� stato un piacere per noi avervi come nostri ospiti.....
emanueleg
“Unico ed eccezionale il migliore in assoluto”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Splendido soggiorno in questo posto da favola… a partire dall’accoglienza dei proprietari che ci hanno lasciato la nostra totale autonomia (consigliandoci comunque ristoranti e posti meravigliosi nella zona). Siamo rimasti impressi dalla meraviglia di questa struttura, il contrasto fra l’antico e il moderno, un b&b differente, che colpisce dal design e dall’arredamento cosi sofisticato e particolare. Oltre ad una romanticissima chiesa avvolta da una vite americana troverete una piscina immersa nel verde di un frutteto ed una terrazza davvero bellissima da cui godersi la vista sul giardino. Sarebbe una location perfetta anche per un matrimonio data la bellezza e l’importanza del posto. Un posto speciale, svegliarsi qui è stato come risvegliarsi in una favola…noi ci ritorneremo sicuramente!

24 nov 2015
Mamma mia che belle parole....grazie mille, �p stato per noi un vero piacere avervi....
Un saluto e spero proprio a presto...
Sibilla B
“Un posto incantevole!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Questo B&B e' stato aperto da poco, e' nuovissimo, arredato con molto gusto, e soprattutto molto silenzioso, immerso com'e' nella campagna. I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissime. Ci e' piaciuta molto la nostra camera (abbiamo preso la stanza del Dottor Angelicus) dalla quale c'e' una bella vista della campagna dei dintorni. Avendo una macchina abbiamo trovato comodo il fatto che c'e' un parcheggio gratuito. Davvero tutto perfetto. Da ripetere!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?