“Eccezionale!”
La Casetta del Ruscello: se fosse musica sarebbe la Sinfonia n° 6 di Beethoven,  la Pastorale !
La CUCINA e il SALOTTINO; questo è il piano terra che comprende anche un bagno di servizio. La cucina
La cucina

fra188
Veroli, Italia
“Eccezionale!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato in questo agriturismo due notti con una comitiva di 15 persone, siamo stati distribuiti in due appartamentini ben arredati, molto confortevoli, e dotati di tutti i servizi essenziali, la camera da letto con il bagno molto spaziosa e ben arredata.
Questo agriturismo è immerso del verde, ettari di terra fanno da cornice a questi graziosi appartamenti. Il personale Renato e Donata sono delle persone fantastiche, ci hanno accolti calorosamente e sono stati molto disponibili a soddisfare ogni nostra esigenza. La sera di ferragosto ci hanno ospitato per un karaoke tutti insieme, davvero molto divertente. Nei luoghi comuni dell'agriturismo è possibile fare il barbecue messo gentilmente a disposizione dai proprietari.
ottima struttura se si vuol godere di relax e spensieratezza. A fare da cornice a tutto questo ci sono dei splendidi animali: dai cani, ai cavalli, al toro al pappagallo, tutti salvati da brutte situazioni.
Ci tornerei molto volentieri. Questo posto lo porto nel mio cuore!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
841luciat
Pisa, Italia
“Un paradiso di pace”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ci troviamo ospiti di questo posto incantato immerso nel verde e nella tranquillità! I gestori, marito e moglie giovani e di una simpatia unica, ospitano una cinquantina di animali, dal cane al toro, salvati da brutte situazioni. Le strutture dove dormiamo sono accoglienti ed indipendenti. I nostri cani sono ben accetti e felici di tanto spazio dove poter girare in libertà.
Insomma per gli amanti della natura, della pace e animali non credo ci sia posto migliore!

Data del soggiorno: giugno 2018
1 lug 2018
fabrizio
“Sorpendente”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a marzo 2018

mio marito ed io abbiamo passato il 25 aprile presso il Maremanno, una azienda agrituristica unica nel suo genere, cortesia, pulizia, un aria di familiarità uniche nel suo genere.Renato e sua moglie Donata sono una coppia unica che coniuga perfettamente l'amore per l'accoglienza sincera con lo spirito del vivere la campagna con i suoi tempi ed il relax, senza dimenticare l'amore per gli animali (diverse specie sono pesenti) che vivono in armonia e non sono destinati al macello.Le stanze sono in realtà mini appartamentri dotati di tutto e sono pulitissime e fresche.Venire qui è stata una esperienza unica al punto che torneremo per le vacanze estive ed abbiamo scelto la location come posto dove celebrare il nostro matrimonio.

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 35-49
1 mag 2018
Grazie di cuore.
Francesca
Casciana Terme, Italia
“Un Soggiorno Fantastico in una Terra Magnifica”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di Donata e Renato ad Agosto, il soggiorno è stato piacevolissimo, la casetta gialla a noi assegnata era davvero molto bella e accogliente e loro ci hanno fatto sentire come a casa, la loro ospitalità è stata eccellente e davvero hanno rispettato la nostra riservatezza.

Il luogo è davvero un paradiso pieno di animali fantastici, ad accoglierci due pecorelle curiose e a sorvegliarci tre cani davvero meravigliosi e tanti gattini e cavalli, anche la nostra cagnolina è stata felice di fare la loro conoscenza.
L'azienda agricola è a pochi km da molti luoghi fantastici, pieni di miti e leggende, siamo stati a Sutri, nel castello di Vignanello, a Civita di Bagnoreggio, alle cascate di Fosso Castello, alle cascate del Treia, alle terme di Bullicame e a Soriano nel Cimino, al parco e alla piramide di Bomarzo, al lago di Vico e Bolsena e la casetta affittata era strategicamente posizionata per raggiungere agilmente questi luoghi, se esiste un paradiso in terra noi l'abbiamo trovato proprio qui.

Grazie Donata e Renato della meravigliosa avventura che ci avete permesso di vivere un grande abbraccio a voi e ai vostri meravigliosi animali anche al vostro mitologico toro.

Serena C
“Relax immersi nella natura!!!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto meraviglioso! I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Si percepisce tutto il loro amore per gli animali e per la natura! Sono di grande compagnia e lo sono tutti gli animali che ospitano. Molto caratteristiche le due pecorelle che ricercano coccole e attenzioni oltre che i cavalli, cani, gatti, un toro e anche i maiali! Un posto che permette di rilassarsi e godersi la natura oltre ad avere una posizione che permette di visitare tanti bei posti nelle vicinanze! Gli appartamenti sono tutti curati e accoglienti!

3 set 2017
Er_Casu
Cento, Italia
“Perfetta vacanza con gli animali”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sotto consiglio di una amica abbiamo pernottato per due giorni in questa azienda con i nostri amici a 4 zampe!
I cani sono i benvenuti, l'azienda presenta ampi spazi ed i proprietari sono disponibilissimi.... le camere in realtà sono appartamenti ed in base alle proprie e esigenza si può pernottare dal più grande al monolocale..
Noi avevamo il giardino che circondava l'appartamento ed un bel portico nel quale abbiamo cenato in una bella serata estiva!
Ripeto è un soggiorno ideale se cercate un posto dove i vostri amici a 4 zampe possano essere trattati come voi e dove anche loro potranno godersi la vacanza

25 ago 2017
izzomr
Napoli, Italia
“un posto dove ritornare”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati bene, anzi benissimo...è la prima cosa che ci viene in mente di scrivere. Siamo arrivati con tante aspettative e nessuna è stata delusa.
Le persone: la simpatia di Renato, la dolce presenza di Donata. Ci siamo sentiti accolti in un mondo di pace e tranquillità. La struttura è bella e confortevole, proprio come si vede nell'immagine del sito. La casa rispecchia, fin nei minimi particolari, la cura per gli ospiti e la presenza della mano di Donata. E' stato bello la sera aprire la finestra su una natura incontimanata e leggere sul divano "arancione" . Spesso la sera ci siamo addormentati guardando le stelle dalla nostra finestra: un lusso che in città non abbiamo più. E poi gli animali..: cavalli, cani, e pecore che ti seguono come cagnolini. L'agriturismo è vicino a mete belle e incantate come il bosco di Bomarzo, o artiscamante meragliose come il palazzo Farnese a Caprarola o la villa Lante a Bagnaia. Trovare le cascate di fosso del castello e la torre di Pasoli è stato complicato, ma alla fine ci siamo riusciti con l'aiuto di Donata e Renato. Credete, il posto è incantevole. Vignanello è un bel paesino: abbiamo prese l'abitudine di prenderci il caffè in piazza...pardon la crema di caffè e goderci i ritmi lenti di gente che non corre, ma si gode la vita.
Ce ne siamo andati con dispiacere e portando nel cuore la voce di Donata che ci salutava così"Mi sembra che vadano via dei parenti"
Bravi! e a presto. Torneremo con altri amicic'è ancora tanto da fare e vedere.
Matteo e Mariarosaria

16 ago 2017