“Sorpendente”
La Casetta del Ruscello: se fosse musica sarebbe la Sinfonia n° 6 di Beethoven,  la Pastorale !
La CUCINA e il SALOTTINO; questo è il piano terra che comprende anche un bagno di servizio. La cucina
La cucina
Vignanello, Provincia di Viterbo, Lazio

fabriziog
“Sorpendente”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a marzo 2018

mio marito ed io abbiamo passato il 25 aprile presso il Maremanno, una azienda agrituristica unica nel suo genere, cortesia, pulizia, un aria di familiarità uniche nel suo genere.Renato e sua moglie Donata sono una coppia unica che coniuga perfettamente l'amore per l'accoglienza sincera con lo spirito del vivere la campagna con i suoi tempi ed il relax, senza dimenticare l'amore per gli animali (diverse specie sono pesenti) che vivono in armonia e non sono destinati al macello.Le stanze sono in realtà mini appartamentri dotati di tutto e sono pulitissime e fresche.Venire qui è stata una esperienza unica al punto che torneremo per le vacanze estive ed abbiamo scelto la location come posto dove celebrare il nostro matrimonio.

Età 35-49
1 mag 2018
Grazie di cuore.
Francesca
Casciana Terme, Italia
“Un Soggiorno Fantastico in una Terra Magnifica”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di Donata e Renato ad Agosto, il soggiorno è stato piacevolissimo, la casetta gialla a noi assegnata era davvero molto bella e accogliente e loro ci hanno fatto sentire come a casa, la loro ospitalità è stata eccellente e davvero hanno rispettato la nostra riservatezza.

Il luogo è davvero un paradiso pieno di animali fantastici, ad accoglierci due pecorelle curiose e a sorvegliarci tre cani davvero meravigliosi e tanti gattini e cavalli, anche la nostra cagnolina è stata felice di fare la loro conoscenza.
L'azienda agricola è a pochi km da molti luoghi fantastici, pieni di miti e leggende, siamo stati a Sutri, nel castello di Vignanello, a Civita di Bagnoreggio, alle cascate di Fosso Castello, alle cascate del Treia, alle terme di Bullicame e a Soriano nel Cimino, al parco e alla piramide di Bomarzo, al lago di Vico e Bolsena e la casetta affittata era strategicamente posizionata per raggiungere agilmente questi luoghi, se esiste un paradiso in terra noi l'abbiamo trovato proprio qui.

Grazie Donata e Renato della meravigliosa avventura che ci avete permesso di vivere un grande abbraccio a voi e ai vostri meravigliosi animali anche al vostro mitologico toro.

Serena C
“Relax immersi nella natura!!!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto meraviglioso! I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Si percepisce tutto il loro amore per gli animali e per la natura! Sono di grande compagnia e lo sono tutti gli animali che ospitano. Molto caratteristiche le due pecorelle che ricercano coccole e attenzioni oltre che i cavalli, cani, gatti, un toro e anche i maiali! Un posto che permette di rilassarsi e godersi la natura oltre ad avere una posizione che permette di visitare tanti bei posti nelle vicinanze! Gli appartamenti sono tutti curati e accoglienti!

3 set 2017
Er_Casu
Grosseto, Italia
“Perfetta vacanza con gli animali”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sotto consiglio di una amica abbiamo pernottato per due giorni in questa azienda con i nostri amici a 4 zampe!
I cani sono i benvenuti, l'azienda presenta ampi spazi ed i proprietari sono disponibilissimi.... le camere in realtà sono appartamenti ed in base alle proprie e esigenza si può pernottare dal più grande al monolocale..
Noi avevamo il giardino che circondava l'appartamento ed un bel portico nel quale abbiamo cenato in una bella serata estiva!
Ripeto è un soggiorno ideale se cercate un posto dove i vostri amici a 4 zampe possano essere trattati come voi e dove anche loro potranno godersi la vacanza

25 ago 2017
izzomr
Napoli, Italia
“un posto dove ritornare”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati bene, anzi benissimo...è la prima cosa che ci viene in mente di scrivere. Siamo arrivati con tante aspettative e nessuna è stata delusa.
Le persone: la simpatia di Renato, la dolce presenza di Donata. Ci siamo sentiti accolti in un mondo di pace e tranquillità. La struttura è bella e confortevole, proprio come si vede nell'immagine del sito. La casa rispecchia, fin nei minimi particolari, la cura per gli ospiti e la presenza della mano di Donata. E' stato bello la sera aprire la finestra su una natura incontimanata e leggere sul divano "arancione" . Spesso la sera ci siamo addormentati guardando le stelle dalla nostra finestra: un lusso che in città non abbiamo più. E poi gli animali..: cavalli, cani, e pecore che ti seguono come cagnolini. L'agriturismo è vicino a mete belle e incantate come il bosco di Bomarzo, o artiscamante meragliose come il palazzo Farnese a Caprarola o la villa Lante a Bagnaia. Trovare le cascate di fosso del castello e la torre di Pasoli è stato complicato, ma alla fine ci siamo riusciti con l'aiuto di Donata e Renato. Credete, il posto è incantevole. Vignanello è un bel paesino: abbiamo prese l'abitudine di prenderci il caffè in piazza...pardon la crema di caffè e goderci i ritmi lenti di gente che non corre, ma si gode la vita.
Ce ne siamo andati con dispiacere e portando nel cuore la voce di Donata che ci salutava così"Mi sembra che vadano via dei parenti"
Bravi! e a presto. Torneremo con altri amicic'è ancora tanto da fare e vedere.
Matteo e Mariarosaria

16 ago 2017
Grazie, di cuore...:-)
Vacatione
“Posto con una straordinaria energia positiva”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La cosa che più mi ha colpito di questo posto molto bello è l'energia che si avverte, è come se l'orologio cessasse di esistere, come se il tempo si fermasse e la propria mente si aprisse; percorrendo il ruscello e ascoltando lo scorrere dell'acqua la sensazione è veramente mooooolto zen. La casa è molto comoda e accogliente e Renato e sua moglie sono due persone estremamente affascinanti, come usciti da un film di un'altra epoca. Grazie, io e mio marito siamo stati molto bene.

Età 35-49
7 mag 2017