“Un Soggiorno Fantastico in una Terra Magnifica”
La Casetta del Ruscello: se fosse musica sarebbe la Sinfonia n° 6 di Beethoven,  la Pastorale !
La CUCINA e il SALOTTINO; questo è il piano terra che comprende anche un bagno di servizio. La cucina
La cucina
3 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Vignanello, Provincia di Viterbo, Lazio

Francesca
Casciana Terme, Italia
“Un Soggiorno Fantastico in una Terra Magnifica”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di Donata e Renato ad Agosto, il soggiorno è stato piacevolissimo, la casetta gialla a noi assegnata era davvero molto bella e accogliente e loro ci hanno fatto sentire come a casa, la loro ospitalità è stata eccellente e davvero hanno rispettato la nostra riservatezza.

Il luogo è davvero un paradiso pieno di animali fantastici, ad accoglierci due pecorelle curiose e a sorvegliarci tre cani davvero meravigliosi e tanti gattini e cavalli, anche la nostra cagnolina è stata felice di fare la loro conoscenza.
L'azienda agricola è a pochi km da molti luoghi fantastici, pieni di miti e leggende, siamo stati a Sutri, nel castello di Vignanello, a Civita di Bagnoreggio, alle cascate di Fosso Castello, alle cascate del Treia, alle terme di Bullicame e a Soriano nel Cimino, al parco e alla piramide di Bomarzo, al lago di Vico e Bolsena e la casetta affittata era strategicamente posizionata per raggiungere agilmente questi luoghi, se esiste un paradiso in terra noi l'abbiamo trovato proprio qui.

Grazie Donata e Renato della meravigliosa avventura che ci avete permesso di vivere un grande abbraccio a voi e ai vostri meravigliosi animali anche al vostro mitologico toro.

Serena C
“Relax immersi nella natura!!!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto meraviglioso! I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Si percepisce tutto il loro amore per gli animali e per la natura! Sono di grande compagnia e lo sono tutti gli animali che ospitano. Molto caratteristiche le due pecorelle che ricercano coccole e attenzioni oltre che i cavalli, cani, gatti, un toro e anche i maiali! Un posto che permette di rilassarsi e godersi la natura oltre ad avere una posizione che permette di visitare tanti bei posti nelle vicinanze! Gli appartamenti sono tutti curati e accoglienti!

3 set 2017
Er_Casu
Grosseto, Italia
“Perfetta vacanza con gli animali”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sotto consiglio di una amica abbiamo pernottato per due giorni in questa azienda con i nostri amici a 4 zampe!
I cani sono i benvenuti, l'azienda presenta ampi spazi ed i proprietari sono disponibilissimi.... le camere in realtà sono appartamenti ed in base alle proprie e esigenza si può pernottare dal più grande al monolocale..
Noi avevamo il giardino che circondava l'appartamento ed un bel portico nel quale abbiamo cenato in una bella serata estiva!
Ripeto è un soggiorno ideale se cercate un posto dove i vostri amici a 4 zampe possano essere trattati come voi e dove anche loro potranno godersi la vacanza

25 ago 2017
izzomr
Napoli, Italia
“un posto dove ritornare”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati bene, anzi benissimo...è la prima cosa che ci viene in mente di scrivere. Siamo arrivati con tante aspettative e nessuna è stata delusa.
Le persone: la simpatia di Renato, la dolce presenza di Donata. Ci siamo sentiti accolti in un mondo di pace e tranquillità. La struttura è bella e confortevole, proprio come si vede nell'immagine del sito. La casa rispecchia, fin nei minimi particolari, la cura per gli ospiti e la presenza della mano di Donata. E' stato bello la sera aprire la finestra su una natura incontimanata e leggere sul divano "arancione" . Spesso la sera ci siamo addormentati guardando le stelle dalla nostra finestra: un lusso che in città non abbiamo più. E poi gli animali..: cavalli, cani, e pecore che ti seguono come cagnolini. L'agriturismo è vicino a mete belle e incantate come il bosco di Bomarzo, o artiscamante meragliose come il palazzo Farnese a Caprarola o la villa Lante a Bagnaia. Trovare le cascate di fosso del castello e la torre di Pasoli è stato complicato, ma alla fine ci siamo riusciti con l'aiuto di Donata e Renato. Credete, il posto è incantevole. Vignanello è un bel paesino: abbiamo prese l'abitudine di prenderci il caffè in piazza...pardon la crema di caffè e goderci i ritmi lenti di gente che non corre, ma si gode la vita.
Ce ne siamo andati con dispiacere e portando nel cuore la voce di Donata che ci salutava così"Mi sembra che vadano via dei parenti"
Bravi! e a presto. Torneremo con altri amicic'è ancora tanto da fare e vedere.
Matteo e Mariarosaria

16 ago 2017
Grazie, di cuore...:-)
Un membro di TripAdvisor
“Posto con una straordinaria energia positiva”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La cosa che più mi ha colpito di questo posto molto bello è l'energia che si avverte, è come se l'orologio cessasse di esistere, come se il tempo si fermasse e la propria mente si aprisse; percorrendo il ruscello e ascoltando lo scorrere dell'acqua la sensazione è veramente mooooolto zen. La casa è molto comoda e accogliente e Renato e sua moglie sono due persone estremamente affascinanti, come usciti da un film di un'altra epoca. Grazie, io e mio marito siamo stati molto bene.

Età 35-49
7 mag 2017