“Posto con una straordinaria energia positiva”
La Casetta del Ruscello: se fosse musica sarebbe la Sinfonia n° 6 di Beethoven,  la Pastorale !
La CUCINA e il SALOTTINO; questo è il piano terra che comprende anche un bagno di servizio. La cucina
La cucina
L'entrata
Panorama - gli Appennini
Le grotte della Tenuta - un'antica Chiesa del popolo dei Falisci
Agriturismo -
3 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Vignanello, Provincia di Viterbo, Lazio

Vacatione
“Posto con una straordinaria energia positiva”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La cosa che più mi ha colpito di questo posto molto bello è l'energia che si avverte, è come se l'orologio cessasse di esistere, come se il tempo si fermasse e la propria mente si aprisse; percorrendo il ruscello e ascoltando lo scorrere dell'acqua la sensazione è veramente mooooolto zen. La casa è molto comoda e accogliente e Renato e sua moglie sono due persone estremamente affascinanti, come usciti da un film di un'altra epoca. Grazie, io e mio marito siamo stati molto bene.

Età 35-49
7 mag 2017