“Posto con una straordinaria energia positiva”
La Casetta del Ruscello: se fosse musica sarebbe la Sinfonia n° 6 di Beethoven,  la Pastorale !
La CUCINA e il SALOTTINO; questo è il piano terra che comprende anche un bagno di servizio. La cucina
La cucina
L'entrata
Panorama - gli Appennini
Le grotte della Tenuta - un'antica Chiesa del popolo dei Falisci
Agriturismo -
3 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Vignanello, Provincia di Viterbo, Lazio

Un membro di TripAdvisor
“Posto con una straordinaria energia positiva”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

La cosa che più mi ha colpito di questo posto molto bello è l'energia che si avverte, è come se l'orologio cessasse di esistere, come se il tempo si fermasse e la propria mente si aprisse; percorrendo il ruscello e ascoltando lo scorrere dell'acqua la sensazione è veramente mooooolto zen. La casa è molto comoda e accogliente e Renato e sua moglie sono due persone estremamente affascinanti, come usciti da un film di un'altra epoca. Grazie, io e mio marito siamo stati molto bene.

Età 35-49
7 mag 2017
Grazie ☺
da
433 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.