“Migliorato un po’ freddezza del personale ma bravi”
Recensione di Osteria del Ponte

Osteria del Ponte
Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Cuggiono
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Come menu fisso a pranzo ottimo direi anche veloce locale tipico un po’ di restiling ci andrebbe comunque ok

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho dato 4 pallini ma ma i pallini giusti sarebbero 3,5.
Location notevole e locale carino.
Cibo buono:ho preso un panino con carne grigliata e contorno di patatine fritte.
Servizio scarsino:forse sono stato sfortunato ma 40 minuti per un panino sono decisamente troppi soprattutto per una pausa pranzo.Tra l'altro nessuno si preoccupava di dirmi nulla nel frattempo.
Prezzo corretto:12 euro per una ciabatta con una bella bisteccona servita con un buon condimento,un contorno di patate fritte e mezza di acqua e caffè ci sta tutto.
Lo riproverò con la famiglia qualche domenica a pranzo.

Recensito 15 ottobre 2018

Abbiamo pranzato all'aperto in riva al naviglio.Cibo ottimo , servizio veloce e prezzi adeguati. Ampia varieta' di scelta sul menu'.

Recensito 15 ottobre 2018

Ottimo pranzo in famiglia all'aperto. Carne di qualità in porzioni abbondanti, servizio buono e location caratteristica vicino al fiume

Recensito 26 settembre 2018

Ho mangiato in questa osteria con dei colleghi a pranzo nel luglio 2018.
Ci siamo trovati tutti molto bene, io ho mangiato una cacio e pepe di una bontà fuori dal normale, e un arrosto di secondo così così però comunque mangiabile.Prezzi nella media, per la qualità della cucina avrei dato solo tre stelle ma valutando il complesso la loro attività mette a disposizione proprio una bella location in una zona quasi incontaminata, la sera dev'essere fantastico. Non date retta a chi da una stella

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria del Ponte hanno visto anche

Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Cuggiono, Provincia di Milano

Conosci Osteria del Ponte? Condividi la tua esperienza!