“Esperienza consigliata”

Al n.5 in classifica su 26 Ristoranti a Cuggiono
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo pranzato all'aperto in riva al naviglio.Cibo ottimo , servizio veloce e prezzi adeguati. Ampia varieta' di scelta sul menu'.

Recensito 5 settimane fa

Ottimo pranzo in famiglia all'aperto. Carne di qualità in porzioni abbondanti, servizio buono e location caratteristica vicino al fiume

Recensito 26 settembre 2018

Ho mangiato in questa osteria con dei colleghi a pranzo nel luglio 2018.
Ci siamo trovati tutti molto bene, io ho mangiato una cacio e pepe di una bontà fuori dal normale, e un arrosto di secondo così così però comunque mangiabile.Prezzi nella media, per la qualità della cucina avrei dato solo tre stelle ma valutando il complesso la loro attività mette a disposizione proprio una bella location in una zona quasi incontaminata, la sera dev'essere fantastico. Non date retta a chi da una stella

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo state a giugno e non solo, posso dire solo bene di questo ristorante,cibo ottimo, camerieri simpaticissimi, e attenti, e titolare altrettanto simpatico, consigliato!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo da lavoro, 16 euro ,esperienza pessima... mezza acqua e grigliata di pesce (trancetto di spada e salmone, 1 scampo è una seppiolina, tre mezze patate con capello in bella vista) presumibilmente composta con gli avanzi del giorno prima riscaldati ... cucina pessima, cambiate mestiere.....

megabry, Proprietario alle Osteria del Ponte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Ma, a Voi sembra normale che uno ci dica che siamo Pessimi ma sul posto non dice niente, non si lamenta con una cameriera, non contesta alla cassa ? A me sembrerebbe normale un garbato reclamo sul posto in tempo reale per una verifica e non con un diffamante anonimato. La sparata degli avanzi riscaldati è pateticamente priva di fondamento tendente solo a screditarci. Dal volume e dai toni della stragrande maggioranza delle nostre recensioni si ricava una impressione molto diversa dalla sua. Quando ha letto il menù ha visto che aveva una alternativa di menù fisso da € 12.00 ? No ? Lei ha scelto di prendere una grill di Pesce un contorno acqua caffè a €16.00, moltissimi hanno preso l'alternativa. Il riferimento alla grigliata mi fa capire che il giorno era Lunedì signor Luke. A pranzo c'erano circa 120 persone, clienti che ritornano. Non siamo su una strada di passaggio, chi viene è motivato. La nostra gestione è partita nel 1996. VENTIDUE ANNI. Ma Lei che ci consiglia di cambiare mestiere, sig anonimo Luke, che lavoro fa ?

Gli utenti che hanno visto Osteria del Ponte hanno visto anche

Cuggiono, Provincia di Milano

Conosci Osteria del Ponte? Condividi la tua esperienza!