“Just an illusion”

Al n.5 in classifica su 26 Ristoranti a Cuggiono
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visto da fuori sembra un luogo accogliente. In realta' di accogliente non c'e' nulla. Personale infastidito dalla presenza degli ospiti, attese lunghissime. Ad ogni richiesta echeggia un "certo, subito!" Che non viene soddisfatto se non dopo molto tempo. Carne....richiesta al sanguissimo ed eccola ben cotta. Nemmeno al momento di pagare siamo stati ben accolti; sorrisi e cortesia proprio non sono di casa in questo locale. Lascerei perdere..

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le recensioni positive si sprecano:
Location accattivante. Piacevole vista di un angolo di Lombardia ove il tempo sembra essersi fermato.
E poi il cibo:
Per tutti i gusti e tutte le tasche. A mezzogiorno pranzo completo con acqua e quarto di vino a 12 eur.
Ma il valore aggiunto e' la grande griglia presente in veranda con carbonella sempre attiva e calda pronta a cuocere magistralmente le carni scelte.
Entrecote, controfiletto e asado per un mezzogiorno all'insegna della carne grigliata ,abbinata a contorni di patatine fritte e patate alla brace(ottime) .
Un plauso allo chef argentino ,addetto alla griglia ,che non solo ci ha consigliati ma ha anche cotto a puntino le portate.
Litro di Chianti ,acqua ,caffè e grappa barricata. 94 eur in tre.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

...essere con il mio nonno, che da piccolo mi portava a mangiare rane e pesit fritti. Al di là di questi due piatti della memoria molto ben cucinati e assai abbondanti, anche il resto non è stato da meno. Guardati gli antipasti al buffet( la prossima volta non li guarderemo soltanto), ci siamo addentrati ed addentati dei primi piatti decisamente di ottimo gusto. Unico rilievo un poco insipidi, meglio così, il sale si può sempre aggiungere. Detto dei secondi, rimangono i dolci decisamente gustosi. Il locale era strapieno dentro e fuori, ma i tempi di attesa sono corretti. I prezzi sono 'parlanti' per me nella norma, quindi nessuna sorpresa. Servizio assai presente.

Recensito 28 agosto 2018

Sono stato diverse volte in queste anni, l'ultima ad agosto con la mia famiglia e mi sono sempre trovato benissimo, personale cordiale e cibo ottimo!
Io ci vado per le rane ma posso dire che ho provato quasi tutti i piatti sia di terra che di mare e sono sempre buoni!
La carne alla griglia e' un loro cavallo di battaglia!
BUono anche il prosecco alla spina per accompagnare i loro fritti!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena consigliati da nostri amici. Devo dire che è stata una bella scoperta, una grigliata abbondante ed un bel contorno di patate al formaggio.
Personale alla mano e cordiale.
Tutto molto bello.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Ponte hanno visto anche

Cuggiono, Provincia di Milano

Conosci Osteria del Ponte? Condividi la tua esperienza!