“Consigliato”

Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Cuggiono
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena consigliati da nostri amici. Devo dire che è stata una bella scoperta, una grigliata abbondante ed un bel contorno di patate al formaggio.
Personale alla mano e cordiale.
Tutto molto bello.

Recensito 24 agosto 2018

L'Osteria del Ponte è un ristorante con la R maiuscola. Luogo accogliente, allo stesso tempo raffinato e caratteristico. Ottimo cibo e personale professionale e preparato. Vorrei tornarci ogni volta che posso ed anche in inverno: immagino il tepore del camino posto all'interno del ristorante e il profumo del buon cibo.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, curato e in quantità discrete. Location molto bella e anche romantica.. ma la gestione delle comande e i tempi di attesa sono nettamente da migliorare

Recensito 21 agosto 2018

Abbiamo pranzato in veranda in una calda domenica di agosto. Location molto bella, con vista sul Naviglio. Ottima la grigliata di carne, sia in qualità che in quantità. Anche gli affettati sono stati graditi. Chi ha preso il risotto invece non lo ha apprezzato molto, al contrario dei dessert. Il servizio è sottodimensionato rispetto ai tavoli. Le attese sono molto lunghe sia per l'approssimazione di chi serve ai tavoli che per la gestione degli ordini in cucina. A titolo d'esempio i contorni sono arrivati molto dopo rispetto ai secondi e per i risotti si sia dovuto aspettare parecchio tempo. Consigliato dunque per chi ama la carne e soprattutto non ha fretta.

Recensito 21 agosto 2018

con un amico sono andato a cenare in questa Osteria (era molti anni che non ci andavo) a dir la verità più che un Osteria sembra un ristorante , sempre affollato è un bel posto situato a fianco del naviglio e vicino al Ticino , la cena (a base di pesce , ma si può mangiare anche carne o altro ) è stata ottima (piovra tenerissima e gustosissima con patate e filetti di persico in pastella (anche questi molto buoni), accompagnati da un'ottimo prosecco.... consigliato!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Ponte hanno visto anche

Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Cuggiono, Provincia di Milano

Conosci Osteria del Ponte? Condividi la tua esperienza!