“Ottima sistemazione nella "Greci'a Salentina"”

Recensione di Stella dei Campi -Asteri

Sternatia, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Sergio N
Pontedera, Italia
“Ottima sistemazione nella "Greci'a Salentina"”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 8 giorni presso 'La stella dei Campi', un B&B molto confortevole e tranquillo, situato in una posizione ottimale per visitare tutte le località marine e no del Salento. I gestori sigg. Peppino e Manuela sono persone di grande umanità e disponibilità che ci hanno accolto e trattato con grande attenzione e gentilezza facendoci sentire più che a casa propria.Consigliato assolutamente a tutti.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'ambiente ed i gestori
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?