“Me gusta! ”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Sternatia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

La porta antica, ottima direi! Sia per il servizio, veloce e disponibile, sembrano infatti esser più veloci della luce, sia per il cibo molto molto buono ed abbondante (carne, pesce, pizza), sia per il prezzo!
Ci torno spesso perché mi trovo veramente bene! Consigliatissima!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi hanno accompagnato per un pranzo veloce in questa struttura che non conoscevo affatto nonostante fossi venuto più di una volta a Sternatia... forse troppo distrattamente. Abbiamo preso degli antipasti di pesce crudo e cotto di una freschezza e fragranza sorprendenti ed un primo di pasta fatta in casa con cozze, gamberoni, gamberetti e con pomodori pachino da chef stellato...il tutto in un ambiente informale ed accogliente con volte ad arco e travi a vista e personale attento e disponibile. Assolutamente da consigliare e da tornare a frequentare il prima possibile !!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena strepitosa in un locale molto accogliente e tipico del Salento.
Ottimo menù e notevole carta vini.
Tutto molto buono.
A parer mio Tra i migliori ristoranti del Salento.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cucina tipica salentina. Tutto buonissimo e prezzi contenuti. Personale cortese e garbato. Ci torneremo

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piatti ricchi di gusto e di ottima qualità ad un prezzo onesto!
È uno dei migliori ristoranti/pizzerie della zona!
Consigliatissimo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Porta Antica hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce
Zollino, Provincia di Lecce

Caprarica di Lecce, Provincia di Lecce
Caprarica di Lecce, Provincia di Lecce

Soleto, Provincia di Lecce
Martano, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Pizzeria La Porta Antica? Condividi la tua esperienza!