“RELAX TOTALE!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Quattro Strade, Orbetello, Province of Grosseto, Toscana

LuisaFas
“RELAX TOTALE!”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati nelle due settimane centrali di agosto, con due figli e cane al seguito!
La casa è stupenda e ci è stata consegnata super pulita! Gli spazi interni sono ampi ed è arredata in modo molto carino. L’esterno poi è fantastico! Il giardino è molto ben curato e con anche il cane lo abbiamo vissuto intensamente! (è venuto anche il giardiniere un pomeriggio a sistemare) e il barbecue d’estate è fondamentale! Per non parlare della piscina....grande e ben tenuta,con tanto di trampolino!
Il problema è che siamo stati talmente bene a casa da non muoverci praticamente da lì!!! Un oasi di pace,che difficilmente si trova nel periodo di ferragosto!
Il proprietario Paolo è estremamente gentile e disponibile. Risponde immediatamente ad ogni domanda e da buoni consigli sulla zona. Una giornata merita l’isola del Giglio, così come la visita ai paesi lì attorno. L’estate poi c'è una sagra dopo l’altra!
Siamo stati davvero bene! Speriamo di ritornarci presto!
Unico consiglio portate zampironi ed autan...le zanzare al tramonto sono davvero tante!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
hoschi69
“casa belissima, ospiti molto ansiosi”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è pulita, arredata con stile e offre spazio più che sufficiente per una famiglia con 2 bambini. Anche il giardino è molto ben curato e vi invita a rilassarvi e ad un barbecue. Il clou speciale è la grande piscina! Un piccolo svantaggio è il traffico piuttosto udibile della via pubblica. Orbetello ci ha ispirato solo in parte, poiché si nota che, a differenza della casa, gli investimenti negli ultimi anni sono stati in genere piuttosto mancati. Le spiagge locali sono particolarmente adatte ai bambini (sabbia, fondali bassi, acqua calda del mare). In generale, il livello dei prezzi (spiaggia, città) in considerazione della condizione un po 'troppo alto. Tuttavia, abbiamo probabilmente trascorso più tempo in casa e in piscina che sulle spiagge e abbiamo apprezzato molto la vacanza! Mille grazie a Paolo e Giusi, che si sono occupati immediatamente di tutte le domande e richieste. Sono padroni di casa eccezionalmente cordiali!

Data del soggiorno: luglio 2019
giuseppe
“BELLISSIMO!!!”
Recensito il 29 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto tranquillo e rilassante ideale per famiglie,piscina privata ampi spazi.situato in una zona di campagna a un passo da orbetello.
Nella zona si può visitare numerose bellezze come le (cascate di saturnia),Pitigliano,Capalbio...
Se cercate un posto per rilassarvi ma allo stesso tempo viaggiare vi consiglio questo posto!!!

Data del soggiorno: giugno 2019