“Vacanza sardegna 2018”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viddalba, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Maurizio
“Vacanza sardegna 2018”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa molto carina,posizione molto tranquilla e dotata di tutto ciò che serve..per qualsiasi necessita poi é presente una persona sul posto(pietro)sempre disponibile a quasiasi necessita lo consigliamo vivamente..
Poi si ha la possibilità di interagire con i vicini (sempre se simpatici) come abbiamo fatto noi con ina famiglia portoghese

Data del soggiorno: agosto 2018