“Essenziale, luminoso e pratico”

Recensione di monolocale

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Foca, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Manu T
Vigonza, Italia
“Essenziale, luminoso e pratico”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo anche con una bimba e quindi un lettino in più: non è grande ma gli spazi sono utilizzati al meglio e anche con divano e lettino aperti ci si muove comodamente! Pur essendo in pieno centro e vicinissimo al mare è molto silenzioso ed anche luminoso e arioso; abbiamo molto apprezzato anche il balcone (terrazzino) attrezzato, nonché il parcheggio privato! E non per ultima la straordinaria disponibilità dei proprietari per qualsiasi necessità!