“Essenziale, luminoso e pratico”

Recensione di monolocale

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Foca, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Manu T
Vigonza, Italia
“Essenziale, luminoso e pratico”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo anche con una bimba e quindi un lettino in più: non è grande ma gli spazi sono utilizzati al meglio e anche con divano e lettino aperti ci si muove comodamente! Pur essendo in pieno centro e vicinissimo al mare è molto silenzioso ed anche luminoso e arioso; abbiamo molto apprezzato anche il balcone (terrazzino) attrezzato, nonché il parcheggio privato! E non per ultima la straordinaria disponibilità dei proprietari per qualsiasi necessità!

da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.