“Minivacanza”

Lido li Marangi
Al n.2 in classifica su 12 Cose da fare a San Foca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lido ben tenuto in una conca spettacolare ,, personale gentile e spiaggia curata , servizio bar e accessori curato e pulito , cucina ottima ,,
Da provare

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Apprezzabile per il fatto che a fine a Aprile sia uno dei pochi lidi aperti.
Baia bella, vento giusto tutto perfetto se non che alle 4.30 pm decidiamo di andare a prendere una frisa.
Ordiniamo e dopo poco ritorna il cameriere dalla cucina dicendoci:"abbiamo finito i pomodorini".
Il commento potete immaginarvelo...no comment!!!

Luca P, Direttore alle Lido li Marangi , ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Fino alle 16 sono uscite circa 50 frise con pomodorini. Il menù era abbastanza ricco da poter scegliere altro cibo.
Grazie

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati per caso in questo bel lido già ben attrezzato per essere fine aprile. Servizio velocissimo per i lettini anche economici (penso visto il periodo): meno di 10 euro per una coppia. Ottimo pranzetto anche questo con buon servizio veloce ed educato. Non del tutto economico. Peccato solo per un po’ di api in spiaggia. Ci torneremo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace dover dare in giudizio negativo per un pranzo programmato in anticipo con il responsabile dela struttura al quale avevo richiesto ina particolare attenzione perché avevo mio figlio in visita da Dallas.Antipasto misto per tre corrispondente a monoporzione per ogni piatto.Un primo piatto a persona (spaghetti alle cozze) una spigola da un kg mal pulita e cruda con sangue e interiora visibili. Ma quello di cui mi lamento è la risposta del titolare alle mie lamentele:"C'è confusione oggi".Il conto abbastanza elevato non ha preso in considerazione la"Confusione".Mi dispiace molto per mio figlio e per Lica che stimavo molto

Vedi altre recensioni
Recensito 14 aprile 2018

Per mangiare sulla spiaggia si deve stare in un posto davvero confortevole, oltre che panoramico... Il Lido Li Marangi, affacciato su una bellissima spiaggia del litorale adriatico, offre una visuale rasserenante e una veranda tanto tanto confortevole e pulita, sotto cui pranzare o cenare, gustando sia l'orizzonte sereno del mare, che prelibatezze molto genuine e cucinate in maniera davvero leggera e digeribile. Chi sta in cucina qui sa proprio il fatto suo e il servizio è impeccabilmente cordiale e veloce, pur se tanto accurato. Rapporto qualità/prezzo ideale. Consigliatissimo. Rosanna Cafaro da Lecce.

Gli utenti che hanno visto Lido li Marangi hanno visto anche

San Foca, Melendugno

Melendugno, Provincia di Lecce
Torre Dell'Orso, Melendugno

Conosci Lido li Marangi ? Condividi la tua esperienza!