“Eccellente”
Recensione di Il Vecchio Molo

Il Vecchio Molo
Prenota con
Il Vecchio Molo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 39 Ristoranti a San Foca
Cucina: Sushi, Italiana
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una struttura antica e dall’atmosfera romantica, di fronte al porto turistico di San Foca, in cui l’estasi delle papille è garantita grazie allo chef, Davide Rollo: dal Vecchio Molo, gentilezza e qualità vanno di pari passo.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo appena rientrati dalla cena in questo posto a dir poco meraviglioso. Location bella ed elegante, personale professionale ma nello stesso tempo gentile ed accogliente. La loro professionalità non è fredda e distaccata ma si percepisce la cura nei confronti del cliente da parte di ogni cameriere. La cura dei dettagli nel cibo e nel servizio rende ambiente, contesto e cena davvero particolare e soddisfacente.
Menu impeccable, ampia scelta di piatti di pesce (non scontati ma davvero particolari) con un’alternativa anche di qualche piatto di carne, per chi non apprezza il pesce.
Degustazione di antipasti + 1 piatto di crudo + 2 secondi + 1 contorno + acqua + calice di vino + 2 caffè = 90 euro ..prezzo giustissimo assolutamente adeguato alla quantità/qualità anzi, pensavamo che il prezzo fosse superiore. Non so se avremo modo di tornare da queste parti, ma se così fosse torneremo di sicuro. Consigliatissimo!.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.683)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritornerò sempre in questo paradiso culinario, come fosse la prima volta!
Ad ogni prima volta, la prima emozione!
Lo straordinario chef, le sue pietanze eccezionali, la gentilezza del personale, fanno si che la mia esperienza diventi Unica e Speciale.
Grazie di esistere!
☑️

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati dietro consiglio di un amico. Tacendo della cucina di primissimo livello un ringraziamento a Sonia e a tutto il personale, gentilissimo, professionale ed estremamente disponibile. Una bellissima esperienza.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le migliori cozze al gratin della mia vita
Personale gentile e affabile, professionale e non invadente
Splendida vista sul porto di san foca

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta, io e il mio compagno, di passaggio a San Foca, decidiamo di pranzare al Vecchio Molo. Che dire? Meglio della prima volta! Antipasto con gamberi in pasta Kataifi su un letto di insalata condita con salsa al mango e accompagnata da una mousse di avocado, poi spaghettoni con gamberi, vongole e pesto di zucchine e menta e per finire una crostata al cioccolato fondente. Bellissima da vedere e delicatissima al palato la mille foglie con crema, contornata da tanti pezzettini di frutta colorata, scelta dal mio compagno. Il servizio impeccabile: la ragazza, giovanissima, di servizio al tavolo è molto professionale, piacevole ed elegante. I prezzi, da qualcuno ritenuti alti, giustificano la maestria nelle preparazioni, la qualità del servizio e la location con vista. Un regalo da concedersi di tanto in tanto, coccolati dalla brezza marina, da un tripudio di sapori e da tanta gentilezza. Bravi tutti! A presto

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Molo hanno visto anche

Conosci Il Vecchio Molo? Condividi la tua esperienza!