“Mai piu'........” Punteggio 1 su 5
Recensione di B&B Gli Ulivi

B&B Gli Ulivi
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Foca
B&B Gli Ulivi
Classificato al n.9 di 10 B&B in San Foca
Bari
“Mai piu'........”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Ho viaggiato molto spesso in B&B ma mai in un posto cosi' squallido.
Ottima la posizione ma il personale sgarbatissimo, le stanze microscopiche con bagno minuscolo cosi' piccolo da non sapere dove poggiare bagnoschiuma e shampoo, si paga solo in contanti e subito,caldo incredibile senza aria condizionta ....per non parlare della colazione: roba scadentissima e in quantita' ridicola.
Non ci tornerei e non lo consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Come hanno scritto tutti il posto (San foca) è bellissimo ma questo b&b è veramente pessimo. All'arrivo devi pagare in contante le camere (solo contante, no ricevuta) perché se vedi le camere, col cavolo che paghi. Puliscono tanto per dire. La colazione è imbarazzante, non perché è fatta in casa (siamo in un b&b) ma perché ci sono poche cose e scadenti (non mangiate i cereali, saranno in quelle vaschette da mesi!). Il prezzo? Stendiamo un velo pietoso, non vale nemmeno la metà di quel che chiede (95€ a notte). Se avete un nemico, mandatelo in questo posto :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a San Foca

Bari, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

La stanza era davvero spartana, senza condizionatore nè frigorifero. Ok, si tratta di un B&B ma il prezzo pagato non corrisponde alla categoria. La sistemazione è approssimativa. Si sentono i rumori del corridoio, dell'esterno e delle camere adiacenti.
Il letto era confortevole.
La colazione è ridicola (o pessima) con una fetta di ciambella o una merendina e varie tavolette di burro lasciate a sciogliersi sul tavolo. C'era anche 1 succo di frutta a testa e un caffelatte.
Il posto è molto silenzioso e c'è un ampio parcheggio in terra battura. Il mare dista poco.

Rapporto qualità prezzo basso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Tolentino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Un B&B disorganizzato che non offre i servizi presentati nel sito. Al nostro arrivo non abbiamo trovato nessuno alla reception ad attenderci e quello che è peggio è che la porta e il cancello d'ingresso rimanevano aperti, ma non c'era nessuno a sorvegliare le entrate né di giorno né di notte. La colazione scarsissima, con merendine confezionate (a volte nemmeno quelle), fette biscottate con marmellata (3 a testa) caffè della moka, latte scaldato col pentolino (te lo portano a tavola bollente), cereali scadenti e un succo di frutta a testa. Le tovagliette venivano passate da un tavolo a un altro senza che venissero prima ripulite, alcune volte non ci davano nemmeno i tovaglioli perchè "erano finiti". Noi avevamo una camera tripla, eravamo in 3, ma puntualmente trovavamo uno o al massimo due asciugamani. Non appena entrati abbiamo trovati gli spazolini dei "vecchi abitanti" della camera e la doccia sporca. Le camere in fondo al corridoio non venivano mai pulite, tanto che dei nostri amici avevano accumulato asciugamani sporchi per tutta la settimana. Le stanze non hanno aria condizionata (nonostante ciò che è scritto nel sito) e quelle doppie e singole sono davvero anguste e non consigliabili a chi soffre di claustrofobia. Il titolare non era mai presente e per qualsiasi lamentela lui ha sempre scaricato la colpa sulle sue assistenti o sul fatto che "in Puglia funziona così" (non è assolutamente vero). Si è addirittura lamentato con noi di avere troppo lavoro. Le assistenti sono davvero lente. Per portare a tavola quel poco che servivano per colazione impiegavano circa un'ora e mezza. Se veniva loro appuntato qualcosa, rispondevano con toni sgarbati e non salutavano per due o tre giorni. Infine non avevano le doppie chiavi delle camere e se uscivamo per andare al mare, dovevamo lasciarle alla reception incustodite dato che, come già scritto, non era presente nessuno.
Infine il ristorante convenzionato con il B&B (Sapore di mare) ci ha portato dei piatti con dentro pietanze di nuovo contate (6 vongole per la pasta con le vongole, 26 gnocchi e pizze congelate). Facendoci spendere ben più di quello che valeva il tutto. Infatti di domenica era vuoto.
Vi consiglio di cuore di non andare lì, assolutamente. Altrimenti potreste rovinare la vostra vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Villa Rosa Candida
Villa Rosa Candida
N. 1 di 10 a San Foca
Punteggio 4.5 su 5 113 recensioni

Conosci B&B Gli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gli Ulivi

Struttura: B&B Gli Ulivi
Indirizzo: Contrada Marangi, 73026 San Foca, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > San Foca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.9 di 10 B&B in San Foca
Fascia prezzo (per notte): 25 €