“Il privilegio di vivere il salento”
Recensione di Hotel Blue Sky

Hotel Blue Sky
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a San Foca
“Il privilegio di vivere il salento”
Recensito il 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questo Hotel l'ultima volta nel luglio del 2010 ed è stato un soggiorno piacevole e rilassante ,impreziosito dalle attenzioni dei gestori che coccolano gli ospiti come se fossero amici di lunga data . Curano ogni dettaglio ,molto professionali e prodighi di preziosi consigli su come spendere al meglio i giorni delle vacanze come delle preziose guide .
Abbiamo scoperto ottime spiagge a poche centinaia di metri dall'hotel con colori del mare stupendamente caraibici e ci siamo innamorati del salento , della semplicità e della disponibilità dei cittadini di San Foca e della fantastica cucina di questo meraviglioso angolo di paradiso .
Abbiamo mangiato specialità salentine ed ottimi vini per prezzi modicissimi che a Roma ci si mangia una pizza al ristorante . Veramente tutto eccellente.
Che altro dire se non che non vedo l'ora di ritornarci ancora quest'anno per riassaporare una atmosfera di pace , sole splendido ,profumo di mare e di essenze preziose che il famoso vento del salento conduce ai nostri sensi come un omaggio di questa fantastica terra.
Nei paraggi ci sono calette di sabbia finissima a piccole isolette frutto dell'erosione della costa che movimentano un paesaggio che alterna spiagge a scogliere a picco sul mare disegnando una grande varietà come di una creatura che vuole mostrare tutta la sua bellezza al nuovo arrivato
Ed a questo omaggio ed a queste atmosfere io ringrazio e saluto con una arrivederci a presto .
Angelo da Roma

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
DAMI67, Proprietario alle Hotel Blue Sky, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2011
Ringraziamo vivamente per la bella recensione......ed il vero privilegio è avere ospiti come voi. Vi aspettiamo anche quest' anno e speriamo di mantenere le aspettative.
Grazie di cuore.

VOI Alimini Resort
VOI Alimini Resort
N. 5 di 38 a Otranto
Punteggio 4.0 su 5 630 recensioni

Conosci Hotel Blue Sky? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Blue Sky

Struttura: Hotel Blue Sky
Indirizzo: Via Malta, 29 | Angolo Via Cipro, 73026 San Foca, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > San Foca
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in San Foca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Blue Sky 3*
Ubicato a 4 minuti a piedi dalla spiaggia e a pochi passi dal centro di San Foca, l'Hotel Blue Sky offre camere climatizzate con balcone e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Le sistemazioni del Blue Sky presentano una TV a schermo piatto, un minibar, pavimenti piastrellati e un bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune regalano anche la vista sul giardino, mentre altre si affacciano sulla strada principale. La prima colazione comprende un buffet di prodotti dolci, con opzioni salate disponibili su richiesta. Presso il bar, aperto tutti i giorni, potrete inoltre gustare snack e bevande. L'Hotel Blue Sky dista 25 km dalla stazione ferroviaria di Lecce e 1 ora di auto dall'Aeroporto di Brindisi-Casale. Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a San Foca! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Blue Sky. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Blue Sky San Foca, Provincia Di Lecce