“Ristorante unico, da andarci tutti i giorni ”
Recensione di L'Approdo

L'Approdo
Al n.13 in classifica su 39 Ristoranti a San Foca
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io insieme al mio compagno siamo venuti a provare questo Ristorante Pizzeria a San Foca che dire personale gentilissimo ti fa sentire a proprio agio e a casa. Abbiamo mangiato un crudo di mare con cozze crude e gamberi viola ottimi e freschi poi siamo passati al primo un bellisisimo e buonissimo spaghetto con l' astice che dire siete bravissimi ci rivedremo presto per assaggiare anche la pizza che nel vederla sembra appetitosa.rapporto qualità prezzo ottimo
Grazie mille per la bellissima serata

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vedendo le recensioni ho capito davvero che non si può fare molta affidabilità , non riesco a capire proprio le 5 stelle date da alcune persone forze e gente che non è mai uscita di casa per mangiare , e io come un pollo ci sono cascato andandoci ,che dire non ho niente da commentare dai prezzi alla qualità non c’è niente di buono si vede che non erano ristoratori i proprietari e che hanno aperto da poco mi dispiace ma il peggior ristorante .....

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo dall antipasto sia crudo sia cotto al primo! Ricci grandi e pieni!Ci sono andata due volte e la seconda volta sono rimasta ancora più soddisfatta! Ottime porzioni e soprattutto qualità prezzo molto convenienti! Da provare, Se volete mangiar bene !!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 23 aprile sono tornato a mangiare una buonissima pizza con amici e anche il vino, un pochino caro ma buonissimo. Fanno anche altri piatti di pasta o secondi. Devo dire che tutti indistintamente siamo rimasti soddisfatti. Bravi

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, sedie a parte che don scomode come poche, cibo abbastanza buono, non eccelle ma merita di essere assaporato, il personale molto gentile e disponibile ma dovrebbe prestare un po' di attenzione nello spiegare bene i piatti.. crea confusione..

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

San Foca, Melendugno
San Foca, Melendugno

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!