“Tutto molto bello”

fabrizioP
Civitavecchia, Italia
“Tutto molto bello”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza splendida, ho soggiornato in questo appartamento con la mia famiglia e devo dire che non ho trovato una pecca . Ci ha accolto Mauro bravissimo host insieme a suo padre persona simpatica e disponibile, facendoci trovare i famosi pasticciotti leccesi. Nell’appartamento c’è tutto il necessario ed è come si vede nelle foto. Lo consiglio per chi vuole trascorrere una vacanza in posto curato pulito e tranquillo e vuole soprattutto non avere problemi di parcheggio. È a due passi dal mare e da una delle coste più belle d’ Italia.

Data del soggiorno: luglio 2018
8mary8
“Splendida Vacanza”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio compagno in quest'appartamento, all'arrivo abbiamo trovato bevande fresche in frigo (dopo un lungo viaggio ci voleva proprio) e i famosissimi pasticciotti di Lecce.. l appartamento è situato al centro del villaggio, dotato di tutti i comfort (come se stessimo a casa nostra) staff gentilissimo e disponibile.. da ritornarci!!

Data del soggiorno: giugno 2017