“Bellissima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SALENTO - La Villetta

Agugliano, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Affabile e disponibile il Sig. Raffaele, proprietario della villetta ampia e comoda con un giardino che è fondamentale per chi torna a casa da spiagge di sabbia. L'abitazione è inoltre posta in zona strategica per le spiagge da sogno che si raggiungono in poco tempo, per la spesa ( nel paese si trova di tutto) e per il parcheggio sempre disponibile davanti casa. Veramente bella l'esperienza di due settimane considerato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo. Daniela Antonini

7 set 2017
La nostra grande fortuna è la simpatia dei nostri Ospiti. grazie!
ArgoneroA
“Una bella vacanza”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Comincio con il ringraziare il sig. Raffaele, squisito padrone di casa, per la sua gentilezza e disponibilità, ci ha messo a nostro agio fin da subito. L'appartamento è fresco e spaziosissimo, la descrizione non gli rende giustizia, c'è anche un giardino, sul retro, perfetto per grigliate o semplicemente per gustarsi la serata. Melendugno, paese godibilissimo, si trova in una posizione strategica. Si possono infatti facilmente raggiungere tutte le splendide spiagge della zona, da San Foca a Roca a Torre dell'Orso fino agli Alimini e Baia dei Turchi. Otranto e Lecce sono anch'esse vicinissime, e se si vuol fare una capatina sulla costa jonica, noi siamo stati a Pescoluse e S.ta Maria di Leuca, la si raggiunge in circa un'ora di comoda superstrada. La natura la fa da padrona, ulivi e muretti a secco a perdita d'occhio, panorami mozzafiato e spiagge con acque cristalline. Inutile dire che si mangia benissimo. Insomma è stata una bella vacanza, peccato sia già finita, credo proprio che ci torneremo.

5 set 2017
Guidati al piacere dell'ospitalità dai nostri stessi, graditissimi Ospiti, ci impegneremo a ripagare la Loro magnifica simpatia rendendo il soggiorno da noi sempre più confortevole. A rivederci presto!!!
giorgiadi
Bari, Italia
“Ferragosto 2017”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io vorrei prenotare per una settimana questa villetta,Sarebbe possibile avere un recapito telefonico?

7 ago 2017
Il regolamento Tripadvisor vieta i contatti diretti. La prenotazione può essere richiesta attraverso il canale ufficiale. Grazie. A presto. Raffaele
Roberto S
“Deliziosa e accogliente.”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura con altri amici nel mese di agosto.Ci siamo trovati molto bene perchè la casa è grande ,nuova e molto fresca, corrisponde alla descrizione fatta dal proprietario e dispone anche di un giardino esterno molto comodo per grigliate.La struttura è a 6km dalle spiagge principali e a pochi passi dai centri commerciali.I proprietari sono veramente delle persone deliziose e consiglio vivamente a tutti questa locazione.

Ho viaggiato con: Amici
31 ago 2016
La nostra unica preoccupazione è stata quella di rendere la struttura ospitale e accogliente. Siamo stati ripagati dall'estrema simpatia dei nostri Ospiti. Grazie per averci scelto e ...arrivederci!