“Deliziosa e accogliente.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SALENTO - La Villetta

Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
San Foca, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

Roberto S
“Deliziosa e accogliente.”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura con altri amici nel mese di agosto.Ci siamo trovati molto bene perchè la casa è grande ,nuova e molto fresca, corrisponde alla descrizione fatta dal proprietario e dispone anche di un giardino esterno molto comodo per grigliate.La struttura è a 6km dalle spiagge principali e a pochi passi dai centri commerciali.I proprietari sono veramente delle persone deliziose e consiglio vivamente a tutti questa locazione.

Ho viaggiato con: Amici
31 ago 2016
La nostra unica preoccupazione è stata quella di rendere la struttura ospitale e accogliente. Siamo stati ripagati dall'estrema simpatia dei nostri Ospiti. Grazie per averci scelto e ...arrivederci!
da
81 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.