“Deliziosa e accogliente.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SALENTO - La Villetta

Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
San Foca, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

Roberto S
“Deliziosa e accogliente.”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura con altri amici nel mese di agosto.Ci siamo trovati molto bene perchè la casa è grande ,nuova e molto fresca, corrisponde alla descrizione fatta dal proprietario e dispone anche di un giardino esterno molto comodo per grigliate.La struttura è a 6km dalle spiagge principali e a pochi passi dai centri commerciali.I proprietari sono veramente delle persone deliziose e consiglio vivamente a tutti questa locazione.

Ho viaggiato con: Amici
31 ago 2016
La nostra unica preoccupazione è stata quella di rendere la struttura ospitale e accogliente. Siamo stati ripagati dall'estrema simpatia dei nostri Ospiti. Grazie per averci scelto e ...arrivederci!