Recensioni (4.492)
1.309
2.643
1.309
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena stata in questo villaggio con mio marito ed i bambini. Siamo rimasti molto contenti del soggiorno.

Il villaggio nel complesso è carino, molto bello il ristorante la
Pinta, mare strepitoso, qualche pecca nell’organizzazione del villaggio, ma nulla di grave da segnalare.
La Ns camera era situata in una posizione strategica, in quanto vicina ai servizi ed alla spiaggia. La sera forse
risultava un po’ rumorosa in quanto vicina al teatro, ma per noi non è stato un problema.
In merito alle dimensioni della ns stanza devo dire che per 4 persone era un po’ piccola.

Per quanto riguarda il cibo nel complesso mi sono trovata bene, però suggerirei più scelta per
chi, come me, mangia carne.
Molto buona la cena presso la Pinta, anche se risulta complicato prenotare, in quanto il ristorante è spesso pieno.
Se doveste andare presso questo villaggio cercate di prenotare almeno una cena presso questo ristorante, sarà una bella esperienza, cena alla carta con piatti particolari tipo tapas, ma ricordatevi di chiedere
un tavolo vista mare perché se vi capita il posto al centro della sala morirete di caldo e avrete parecchi moscerini che vi voleranno intorno, dandovi noia.
Per quanto riguarda le escursioni posso dire che siamo rimasti contenti del tour della laguna. CJ, la
nostra guida, è stato molto simpatico e ci ha fatto scoprire la fauna di questa nursery naturale.

Nel complesso mi sento di consigliare il soggiorno presso questo villaggio, soprattutto per la
bellezza del mare e della spiaggia che sono proprio come le vedere nelle foto del Med!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Club Med Ψ, Responsable relations clients alle Club Med Columbus Isle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile valema_11,

grazie per la sua recensione, per i suoi apprezzamenti e per i suoi suggerimenti, che saranno preziosi per i nostri lettori ma soprattutto per noi, che dalle vostre esperienze troviamo spunti per migliorare la nostra offerta.
Siamo felici che...siate stati felici, e vi aspettiamo presto,

Club Med Team

Recensito 3 maggio 2018

Partendo dal presupposto che non amo i grandi resort, qua ci siamo comunque trovati bene, camera ampia e con vista direttamente sul mare e fornita di tutto ciò che può servire, pulizia discreta.
La spiaggia hai dei colori spettacolari, con una bellissima camminata, e regala anche incontri inaspettati .... un pomeriggio vicinissimo a riva ci sono venuti a trovare i delfini.
Il villaggio è improntato prettamente sui francesi, ma anche con noi italiani lo staff è stato sempre cordiale e disponibile, soprattutto Naomi e Cristian, che si sono sempre interessati a come procedeva.
Per quanto riguarda l'all inclusive è discreto, ma per quello che si paga si potrebbe fare qualcosa di più.
Le escursioni sono carissime, noi abbiamo fatto quella dell'intera giornata alla laguna (anche se poi non è un'intera giornata effettiva, perché si parte alle 10.00 e alle 16.00 si rientra) ne vale la pena solo se c'è il sole pieno, altrimenti non spendete 180 dollari a testa ...
I ragazzi dell'animazione sono bravissimi e anche gli spettacoli sono comprensibili per tutti, in quanto si tratta di Musical ....
Nel complesso il mio giudizio è buono ed ora che sono a casa Columbus Isle mi manca ....

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio bello e ben curato perfettamente integrato con la natura circostante. Camere assolutamente da rivedere e rimodernare in quanto oltre che spartane molto datate. Finestra del bagno sigillata. Non si capisce il motivo. La nostra camera molto vicina all’anfiteatro quindi la sera disturbata dagli spettacoli.
Il buffet eccellente con scelta di tutti i tipi .. dalla pasta pizza carne pesce insalate dolci .. non manca nulla. Il mare bello ma del resto avendo già visitato exuma e Long Island non ci ha stupito.
Molto lunga e bella la spiaggia.
Seconda settimana di febbraio tempo bello sempre ventilato ma un po’ freddino la sera. Non tornerei più in questa stagione.
Acqua del mare decisamente fredda anche se consente i bagni.
Pesci inesistenti ..
cortesia e disponibilità di tutto il personale, sinceramente non capisco chi sostiene il diverso trattamento nei confronti degli italiani in quanto tutti gentilissimi !!!
Bilancio nel complesso positivo quindi bella vacanza

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Club Med Ψ, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Med Columbus Isle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Buongiorno criszin,

siamo molto contenti di leggere della vostra soddisfazione, soprattutto in merito alla buona atmosfera del resort, alla cucina e alla meraviglia del sito.

Grazie ancora e a presto,
Club Med Team

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Faccio presente che la mia visita risale a giugno 2012 ed essendo da poco su trip advisor ci tenevo cmq a dire la mia, all'epoca del mio soggiorno il mio voto negativo va maggiormente all'animazione che era del tutto assente per noi italiani non ci filava proprio... La location e'da sogno un mare cosi solo alle bahamas... La struttura molto tipica carina ma niente di eccezionale il cibo idem niente di che, ma con un mare cosi ed un panorama cosi il resto non conta.... Tornerei alle bahamas ma non al club med.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

Soggiorno incantevole, ci vengo da quasi vent'anni e mi incanta sempre..Molto bello il nuovo ristorante che è stato aperto sopra il diving e molto bella la nuova palestra aperta e più grande.
Il mare è come al solito stupendo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Club Med