“Mare magnifico, da ritornarci...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Great Exuma, Out Islands, Bahamas

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Angelo B
“Mare magnifico, da ritornarci...”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato a Novembre 2016 e la location della villa è tra le più belle in Exuma anche se un pò isolata. La villa è costituita da due unità abitative ognuna con la propria auto dedicata per cui la mobilità non era un problema, le chiavi erano sempre a nostra disposizione e paghi l'auto solo i giorni che la usi. La casa è molto pulita (nuova direi) con tutti i servizi necessari. Le spiagge e baie che si trovano di fronte alla villa sono tra le più belle in Exuma, forse le migliori. Kayak disponibili e gratuiti per visitare le baie di fronte, suggerirei a Charlie di revisionare il kayak blu perchè imbarca un pò di acqua. E' possibile noleggiare presso Charlie anche un motoscafo per girare la Harbour Bay, da fare assolutamente (in George Town esiste anche Minns Water Sport per noleggio motoscafi). George Town è molto piccola la sera quindi non c'è movida ma Exuma offre in compenso mare e spiagge indescrivibili. Tra i vari paesi visitati fino ad ora Exuma ha offerto il meglio per il mare. Da non perdere anche l'escursione ai cay a nord di Exuma, noi l'abbiamo fatta con Four C adventurs e siamo stati benissimo. E' possibile visitare Exuma da Nord a Sud percorrendo l'unica strada la Highways Queen gli accessi alle spiagge non sono ben segnalati quindi attenzione. Suggerisco di portare con se contante in quanto le carte di credito non sono accettate, dei tre supermercati solo uno le accetta. Vi è comunque un POS in centro per il prelievo di denaro. Exuma è cara i prodotti ai supermercati sono molto costosi se raffrontati all'Italia.
Il clima a Novembre è molto ventoso ed abbastanza piovoso pertanto suggerisco i mesi di Marzo-Maggio per avere la sicurezza di vento e mare piatti.
Da non perdere il Santana Restaurant a sud vicino alle saline con piatti di Aragosta intera fresca e contorno a 25 $. Per quanto riguarda il Conch il migliore che abbiamo mangiato è stato a Chat N Chill in Stocking Island, altra isola della Harbour bay da visitare.
Per il volo suggerisco di fare scalo a Miami in questo modo si dispone di tutto il pomeriggio e sera per visitare la Miami Beach (il volo per Exuma parte il giorno dopo alle 13:00).
Per l'assicurazione suggerisco di fare quella mondo compreso gli Stati Uniti in quanto ad Exuma l'ospedale non è ancora aperto e quindi potrebbero dirottarvi a Miami in caso di urgenza.
Assolutamente consigliatissimo e da ritornarci.

alfede73
Monselice, Italia
“Perfect location for a wonderfull island”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il posto è meraviglioso e la villa offre tutto ciò che serve per godere delle bellezze Dell isola. I kayak a disposizione degli ospiti permettono di esplorare le bellezze Dell area dove un mare e delle spiagge da sogno ti lasciano senza fiato. Il padrone di casa Mr Charlie è sempre a disposizione e fornisce come extra la disponibilità di noleggio auto e barca che permettono di apprestare la altre bellezze Dell isola. Per rendere unica la vacanza fate in modo di riuscire ad approviggionarvi al locale market di quanto vi servirà per mangiare e bere. Non scordate di prenotare l escursione con le guide locali per vedere i swimming pigs ed altre fantastiche attrazioni.

Età 35-49
fabio d
“semplicemente .... perfetta”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati una settimana ospiti di Charlie a Bay View. La villa è splendida: di fronte Man 'O War con una vista eccezionale, I kayak (2 singoli e 2 a 2 posti) a disposizione, e un gazebo in riva al mare. Charlie e la sua famiglia sono eccezionali e vi faranno sentire a casa vostra. La villa è divisa in 2 unità ed è magnificamente arredata: le 2 stanze sono ampie (con grandi armadi a muro), la cucina è super accessiorata e funzionale, il salone è grande, l'aria condizionata perfettamente funzionante. All'esterno c'è la possibilità di utilizzare (in maniera molto semplice) lavatrice e asciugatrice. C'è anche un tavolo esterno e dei lettini. Inoltre è piacevolissimo intrattenersi con Charlie e, in caso di dubbi o consigli, non esiterà ad indirizzarvi correttamente. Insomma ... la villa è bellissima, la posizione splendida, il padrone di casa gentile e premuroso quindi ... non lasciatevela scappare ! Noi ritorneremo sicuramente !!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
carletto6
Italia
“Fantastico posto”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Non voglio ripetermi ma confermo tutto quello che stato scritto prima di me
Questa casa in questo posto è il top
Forse c'è qualcosa di meglio ma è molto difficile
Settimana fa vo lo sa
Chiaramente non è consigliata a chi vuole la movida,qui non c'è nulla,solo pace,mare e relax

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Thomas_Al
Gallarate, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso insieme a mia moglie e due amici dodici giorni su questa bellissima isola. Si tratta di un vero e proprio gioiellino in quanto le spiagge sono tutte dei paradisi terrestri.
La casa di Charles è situata nella parte di isola migliore in quanto si è a 15 minuti di auto da George Town e si è nelle vicinanze delle spiagge più belle.
E' dotata di tutti i comfort possibili e soprattutto ci è stata fatta trovare molto pulita e profumata.
Il punto forte sono sicuramente il giardino esterno dove è possibile fare colazione sul mare e il gazebo con amaca dove sorseggiare un cocktail in compagnia.
A poche centinaia di metri, con i Kaiak messi a disposizione, è possibile raggiungere due bellissimi Cays che sicuramente vi rimarranno nel cuore.
Charli, il proprietario, è una persona molto disponibile ed attenta a qualsiasi necessità dei suoi ospiti. A Natale ci ha fatto una sorpresa cucinandoci un riso con il pesce locale ed una cheese cake alla ciliegia.
Sicuramente è un posto in cui se ci sarà la possibilità faremo ritorno..

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gabriele
“Vacanza da sogno”
Recensito il 29 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Io e la mia ragazza siamo stati ospiti presso Bay View vacation Rentals assieme ad una coppia di amici a fine novembre. Siamo rimasti abbagliati dalla bellezza delle spiagge incontaminate di Exuma. L'isola di certo non offre, per lo meno in questo periodo, grandi servizi o locali e quindi non la consiglierei a coloro che cercano la movida notturna o spiagge attrezzate. É invece il paradiso per chi cerca come noi spiagge deserte ed acque cristalline. Abbiamo alloggiato in una delle due unitá presso il Bay View vacation Rentals. Il proprietario Charlie si é subito dimostrato gentile ed accomodante, pronto a rispondere ad ogni nostra domanda e a soddisfare ogni nostra richiesta. Siamo stati trattati non come dei semplici turisti ma come degli amici. La casa si trova in una posizione meravigliosa, affacciata su una baia magnifica. L'appartamento in cui abbiamo alloggiato é molto spazioso, composto da due ampie camere, un salotto, bagno e cucina (attrezzatissima), il tutto estremamente pulito e profumato. All'esterno vi é una terrazza stupenda dove poter mangiare e rilassarsi (fornita di sdrai e un tavolo), un barbecue, un bel giardino ed un gazebo a ridosso della baia con tavolo e amaca, una spiaggetta privata e un piccolo molo. Il proprietario mette inoltre a disposizione dei kayak con i quali si possono raggiungere le bellissime spiagge vicine. Si può noleggiare invece la barca se si vogliono raggiungere spiagge più distanti ad esempio quelle di Stocking Island. Per gli appassionati, Charlie offre la possibilità (a pagamento) di una fruttuosa mattinata di pesca o delle gite alla ricerca di aragoste e conch (tipico mollusco dell'isola). Abbiamo inoltre gustato le noci di cocco appena colte da Charlie e assaggiato le ottime frittelle e insalata di conch da lui preparate. Non possiamo che consigliarvi l'isola di Exuma e questo fantastico alloggio!!

Ho viaggiato con: Amici
silvie1
silvie1
“Angolo di paradiso”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa bella casa per 15 giorni. Ci è piaciuta fin dal primo momento, pulitissima, fresca e ben arredata.
La posizione e' il punto forte della casa, davanti si trova un' isoletta circondata da meravigliose spiagge bianche deserte facilmente raggiungibile in kayak o in barca.
Noi avevamo a disposizione sia barca che kayak, quindi ogni mattina abbiamo potuto scegliere in autonomia una parte dell'isola dove trascorrere la giornata.
La sera relax sull'amaca e sotto il gazebo, sorseggiando il succo di noce di cocco gentilmente offerto da Charles il proprietario, che ci ha coccolato e viziato tutti i giorni con prelibatezze culinarie e frutta tropicale.
Lui e la sua famiglia vivono vicino alla casa e sono sempre disponibili e attenti alle necessità dei loro ospiti.
Noi possiamo dire di considerare Charles un amico adesso, per la sua simpatia e la sua generosità, ricordiamo le belle chiacchierate e aspettiamo con ansia di ritornare nel suo e anche un po' nostro angolo di paradiso.
Grazie di cuore per aver trasformato la nostra vacanza in un'indimenticabile vacanza a Exuma.

Aspetti più apprezzati: Il proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani