“Piccolo e tipico”

Cucina: bahamiana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Poco a nord di George Town, si affaccia su di una spiaggetta.
La vista non idilliaca, visto che praticamente a riva ci sono due relitti d'imbarcazioni. Ma anche questo è CARIBE!
Il locale non è grande e noi italiani abituati a cenare sul tardi,siamo a richio di attese. Meglio recarsi oltre il calar del sole!
Il terrazzino in esterno ha un 3, 4 tavoli, tendenzialmente "ventilati", per lo meno nel periodo di agosto lo erano.
Il personale cortese e sorridente.
Cibo buono. Siamo stati più volte ed abbiamo avuto modo di provare un po' di tutto e sempre tutto è stato gradito. La titolare del locale è anche la cuoca,una brava cuoca.
Ultimo nota il costo: nella media, anzi probabilmente un po' più economico rispetto la media.
Ricordate che anche questo, come altri svariati locali sull'isola non accetta il pagamento con carte di credito.
E allora...buon appetito, sarà sicuramente soddisfatto.

Recensito 28 agosto 2018

Piccolo ristorantino molto tipico vicino alla spiaggia di Hoopers Bay dove alloggiavamo: il mercoledi e giovedi sera era chiuso, ma molte delle altre sere ci siamo andati a cena perchè: sono molto cortesi, il locale ha posto sia dentro che fuori, si mangia bene e a costi molto più bassi rispetto agli altri locali...abbiamo mangiato, hamburger, pollo fritto, pollo al curry, gambery e snapper...andateci presto perchè alle 20 in agosto era già tutto pieno.

Recensito 26 agosto 2018

Uno dei ristoranti migliori di exuma. Ottimo il pesce, in particolare la grigliata e gamberi e calamari fritti.
È aperto anche la sera ( anche se non tutti i giorni)
Locale carino, fronte spiaggia, personale gentile.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel localino vista mare... il piatto mix grilled consigliatissimo un mix di gamberi,aragosta e filetto di cernia (grouper)... staff carinissimo e sorridente!

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una volta e poi tornati tutti gli altri giorni del nostro soggiorno a Exuma. Abbiamo trovato tutto ciò che apprezziamo in un locale: buon cibo, con una bella scelta di piatti locali, calore e cortesia ed un prezzo giusto. Il pesce è cucinato molto bene sia fritto (croccante e leggero), che nelle altre versioni. Ho adorato lo steam snapper with red sauce. Su tutto però vince la coconut pie: buonissima!
Hanno un bancone dedicato ai cocktail, la cui specialità è il frozen daiquiri, molto rinfrescante!
Ci porteremo nel cuore il sorriso di ognuno di loro!

Gli utenti che hanno visto Shirley's at the Fish Fry hanno visto anche

George Town, Great Exuma
George Town, Great Exuma

Conosci Shirley's at the Fish Fry? Condividi la tua esperienza!