“Non potevamo desiderare di meglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
VALE_MI65
Milano
“Non potevamo desiderare di meglio”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati da un soggiorno di 9 notti al Sandy Palms dove abbiamo occupato un monolocale (studio) al piano terra dell'edificio localizzato a 20 metri dalla meravigliosa spiaggia di Hoopers Bay.
L'alloggio è confortevole e ha le dotazioni necessarie per prepararsi la colazione è per cuocersi una cena veloce quando non si preferisce andare al ristorante.
Peter e Betty sono due ospiti eccezionali sempre pronti a raccogliere qualsiasi esigenza e a soddisfare tutte le curiosita sull'isola.
Mi hanno anche aiutato a organizzare una sorpresa a mio marito per il suo compleanno ordinando per noi una deliziosa torta.
Con Peter potete anche concordare l'utilizzo di auto completa di assicurazione a prezzo concorrenziale pagando solo i giorni di effettivo utilizzo.
Assolutamente consigliabile per una vacanza perfetta.

Milano Italia
Recensito il 8 marzo 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Coppie Disabili
Viaggiatori anziani Viaggiatori amanti del lusso
Viaggiatori avventurosi
8 mar 2014
Grazie per l'invio delle belle foto e anche scrivere il FlipKey Reveiw. E 'stato molto apprezzato da noi a leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno al Sandy Palms e la tua recensione sarà anche molto utile per altri italiani che potrebbero voler visitare Exuma.

I migliori auguri da il bel sole e 29 * a Sandy Palms.

Betty & Peter - proprietari.
Italy
Recensito il 5 marzo 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Coppie
Paolo C
Bergamo
“Spettacolare”
Recensito il 21 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Appartamento a pochi metri da una delle più belle spiagge di Great Exuma, molto confortevole e ben attrezzato, tenuto bene e pulito. Un buon rapporto qualità/prezzo. Casa perfetta per una vacanza tra amici o per più famiglie. Ogni coppia ha la sua bella camera con bagno privato, gli spazi comuni sono ampi e permettono un'ottima convivenza. La casa è a poche miglia da George Town e quindi comoda per spese, shopping, ristoranti, etc. E' inoltre in posizione centrale per tutti gli spostamenti sull'isola e permette di fare gite giornaliere a Stocking Island affittando la barca o prendendo un water taxi.
Il proprietario, Peter, è estremamente gentile e attento, pronto a fornire informazioni e consigli. Nel nostro caso abbiamo avuto la fortuna di godere di un up-grade in quanto inizialmente avevamo prenotato due appartamenti al piano terra, meno belli, ma essendosi reso libero l'appartamento al primo piano Peter ci ha fatti alloggiare lì senza alcun aumento di prezzo.
Peter ha delle auto da affittare agli ospiti a prezzi vantaggiosi e conviene approfittarne.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e vista
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 set 2013
Paolo e la famiglia e gli amici,

Eri un bel gruppo e abbiamo apprezzato molto che soggiornano presso il nostro appartamento sulla spiaggia. Siamo stati molto contenti di leggere la tua recensione e questo vi aiuterà altri italiani capire circa le belle spiagge, meraviglioso, mare cristallino e le numerose tipologie di attività da sperimentare in Exuma.

I migliori auguri a tutti voi e speriamo che possiamo darvi il benvenuto di nuovo in futuro, sia per Exuma o alla nostra Casa Tramonto Stupendo nella vicina Long Island.

Betty & Peter - Proprietari
Fiesole (FI)
Recensito il 12 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Coppie Viaggiatori anziani
italy
Recensito il 12 settembre 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Coppie
gio67Mila
“La"nostra" dimora ad Exuma”
Recensito il 27 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Abbiamo soggiornato io mio marito con due coppie di amici rispettivamente con un figlio/a adolescenti ,eravamo quindi in 8 occupanti l'appartamento grande al piano superiore. Ogni coppia ha avuto la sua camera con il suo bagno, poste ai 4 angoli dell'enorme casa,oltre ad un soggiorno con cucina amplissimi, permettendoci di avere una privacy assoluta. La casa e' super accessoriata di utensili ed elettrodomestici( molto apprezzata la grande lavatrice affiancata da asciugatrice, molto rapide) ed abbiamo così sbrigato le poche faccende domestiche con facilità godendoci la vacanza. L'affaccio della casa sulla Hoopers bay è una cosa fantastica,appena arrivati il primo pensiero e' stato preoccuparsi del tempo che sarebbe volato e della partenza dolorosa....i primi passi sulla nostra spiaggia deserta sono stati un'emozione, una natura selvaggia di una bellezza indescrivibile con dei colori fortissimi quasi accecanti. Poco più in là due pontili dove incontrare ogni giorno delle simpatiche e socievoli tartarughe embricate, curiosissime da venirti addosso,oltre ad alcune aquile di mare. Le attrezzature da spiaggia non mancano,ma le abbiamo usate pochissimo,stavamo sempre in acqua, utilissimi i kayak a disposizione. La casa per le sue dimensioni e struttura a reso la convivenza con gli altri molto serena e senza tensioni,grazie anche alla simpatia dei nostri coinquilini. Abbiamo cenato spesso a casa facendo la spesa li vicino ( un po' cari i supermercati) oppure siamo usciti a cena, consigliamo Augusta e Splash, dove abbiamo mangiato cose semplici ma buone, un po' meno consigliato il Catch a fire, bellissimo locale con ottima musica dal vivo, peccato i tempi di attesa inaccettabili e cibo così così . Da provare una volta a pranzo il Santana's molto caratteristico sulla strada di Tropic of cancer beach ( per noi la spiaggia più bella) . Bellissima anche la giornata trascorsa a Stocking Island , dove consigliamo di visitare Hamburger beach meno turistica della spiaggia principale e punto di partenza per esplorare la parte nord. La spiaggia principale però va visitata per le bellissime razze a riva talmente affettuose che vengono ad accarezzanti le caviglie ed "aspirano" gli avanzi di pesce del bar direttamente dalle tue mani, una bellissima emozione. Per tutto cio' e' stata una settimana che rimarrà nel cuore, e chissà che non ci si ritorni in futuro! Un grazie a Peter per le sue premure e la cortesia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione/spiagge deserte ad agosto!/spazio in casa
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 ago 2013
Rosaria & amici,

Eri un bel gruppo e siamo contenti che vi sia piaciuto e vissuto gran parte della bellissima Exuma sulla vostra prima visita.

I migliori auguri e speriamo che siamo in grado di darvi il benvenuto di nuovo - sia per Exuma o alla nostra Casa Tramonto Stupendo a Long Island.

Betty & Peter
da
500 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.