“Il miglior Hamburger sull’isola ”

Splash Bar & Grill at Palm Bay Beach Club
Al n.18 in classifica su 51 Ristoranti a Great Exuma
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale quasi ogni sera del nostro soggiorno sull’isola, per vari motivi ovviamente...prima di tutto è uno dei pochissimi locali aperto 7 giorni su 7, poi perché se si vuol variare cucina e non mangiare sempre i loro cibi fritti cucinati in tutti i locali dell’isola, qui si ha la possibilità di poter mangiare un buon hamburger, o una pizza decente...la cucina anche qui come in tutti i ristoranti presenti, chiude presto, quindi conviene arrivare ad un’orario che non supera le 21.00, o si rischia di essere rimbalzati...noi abbiamo trovato sempre parecchia gente, sia locale che turisti, è un posto di ritrovo anche per i ragazzi del luogo che si riuniscono a bere e giocare a biliardo...il servizio è naturalmente anche qui come in ogni posto...abbastanza lento, quindi bisogna farci l’abitudine...per il resto diciamo che i prezzi sono nella media, non si paga poco, ma comunque si mangia bene.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 11 gennaio 2018

Abbiam pranzato 2 volte a base di hamburger.
Buoni ed abbondanti.
Molto cortesi e simpatiche le cameriere.
Un po' lunga l'attesa, ma in vacanza va bene!!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui una volta.. cibo internazionale(hamburger,pizza,pasta ecc) peccato per i prezzi!!oltre al sovrapprezzo del 7%che è presente in tutta l’isola, ci aggiungono un 15% in più!!ovviamente lo trovi sullo scontrino e nessuno ti avverte prima della situazione!!per due piatti e due birre abbiamo speso 70$!! Un furto!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente simpatico ed accogliente, menù gradevole anche se poco tipico: i piatti continentali (pasta, pizza, hamburger) superano quelli locali. Peccato per i prezzi: diversamente da altri ristoranti e servizi, nei prezzi da listino non sono comprese le tasse, ma soprattutto viene aggiunto d'ufficio un (esagerato)15% di mancia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono e piatti abbondanti, servizio veloce e personale gentile.
Prezzi più alti rispetto ad altri posti dell'isola, attenzione perché i prezzi sul menù sono esenti tasse ( 7,5%) e mancia, che d'ufficio ti impongono nel conto finale con un aumento del 15%.
Trovando questa cosa scorretta, in quanto voglio essere io a decidere quanto e se lasciare in base al servizio che mi viene offerto, pur avendo mangiato bene, non ci tornerei per questo fatto!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Splash Bar & Grill at Palm Bay Beach Club hanno visto anche

George Town, Great Exuma

George Town, Great Exuma

Conosci Splash Bar & Grill at Palm Bay Beach Club? Condividi la tua esperienza!