“Relax sulla spiaggia.”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Great Exuma
Genova
“Relax sulla spiaggia.”
Recensito il 23 dicembre 2011

Il resort, ubicato su una spiaggia di sabbia chiara, bagnata da un mare celeste da favola, é molto accogliente (le stanze hanno quasi tutte vista sul mare) ed il personale é molto disponibile. I cinque ristoranti (qualcuno a tema, altri di cucina internazionale) danno opportunità di provare molti piatti dei vari menù e di scegliere giorno per giorno se frequentare un ambiente più o meno formale.E' ideale per una coppia, che vuole trascorrere una vacanza, avendone poi un ricordo indimenticabile. Per il tempo é forse meglio documentarsi prima, specie in alcuni periodi dell'anno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

2.183
3.202
Udine, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Siamo andati al Sandals di Exuma Bahamas in aprile di quest'anno. Dopo due giorni a Miami siamo arrivati sull'isola. All'aeroporto servizio impeccabile del personale del Sandals che ci ha accompagnati al Resort. L'accoglienza e' stata la solita dei Resort Sandals, bollicine e il maggiordomo a noi assegnato che aveva già tutto pronto per accompagnarci in camera. La camera era una superior sulla spiaggia, con una vista da capogiro. Il maggiordomo ci ha consegnato un cellulare dicendoci di chiamarlo per qualsiasi cosa avessimo bisogno. Il Resort e' curatissmo con tanto verde e il personale e' gentile e allegro. La spiaggia lunga e' stupenda per fare lunghe camminate. L'isola e', a volte ventosa, l'acqua del mare non e' caldissima, ma una volta dentro e' meraviglioso farsi cullare dalle onde.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Recensito il 23 settembre 2011

Gran bel resort, ottima cucina italiana al ristorante il cielo, ottimo pub, buffet e pizzeria da dino's, provate la margherita, verame te ottima.. Il mare é color cielo e la sabbia bianca finissima, ma purtroppo nella ns. Settimana spesso è stato mosso. Nel mese di settembre le pioggia appare da un momento all'altro e va via con altrettanta velocità..il rischio uragani è alto!! I bahamiani sono un popolo molto felice, ma vi avverto, sono lentissimi nei servizi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Consiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che vogliono rendere indimenticabile una vacanza. Hotel molto bello e curato nei minimi particolari, essendo stato un ex FOUR SEASON. Location spettacolare su una baia di 3 km con un mare dal colore turchese fluorescente. Discreta la cucina, anche se migliorabile, ma d'altra parte siamo ai caraibi. Consierge non troppo efficente, unica nota dolente. Evitate il servizio Buttler perchè inutile e ridicolo. ASSOLUTAMENTE DA FARE L'ESCURSIONE ALLE EXUMAS KEYS CON THUNDERBALL 007, COSTOSA MA VALE OGNI CENTESIMO.
Indimenticabile!!!!!!!!!!

Bergamo, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati qui in luna di miele a giugno. Abbiamo trovato un tempo bello, su 10 giorni solo uno di pioggia. Il servizio è eccellente, ottimi tutti i ristoranti, per gli italiani c'è "il cielo" che fa buona cucina, mi è piaciuto tanto anche il Barefoot dove si mangia sulla spiaggia. La camera è molto spaziosa e pulita. La cosa più bella sono la spiaggia e il mare, color turchese come si vede nei film. Da provare anche il golf, eccezionale solo per appassionati. Devi mettere la pallina nei posti giusti altrimenti è fuori!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 10 agosto 2011

Siamo stati al Sandals in occasione del nostro viaggio di nozze.
E' la prima volta che mi capita di trovarmi in una struttura più bella di come appare nelle foto sul sito internet.
Tutto è esattamente come descritto. Camere spaziosissime e molto eleganti. La vista mare è da cartolina. I ristoranti sono eleganti, puliti e servono cibi varii e ben cucinati.
Non posso che consigliarlo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Sandals per il nostro viaggio di nozze, una struttura magnifica! Siamo stati coccolati già all'uscita dall'aereoporto, ci attendeva il personale dell'accoglienza con acqua fresca e si sono subito presi cura dei nostri bagagli. Arrivati al resort in attesa del check in ci hanno offerto un drink di benvenuto ed un piccolo asciugamano fresco e poi ci hanno presentato il nostro maggiordomo che ci ha accompagnato in camera. Una camera enorme anche se era la "più economica", bagno con doccia e vasca, completa di tutti i confort (frigobar sempre pieno, vari tipi di alcolici dal rum alla vodka, vino bianco, rosso e champagne). Il servizio maggiordomo è stato eccezionale, non invasivo e sempre disponibile, inoltre vista la nostra conoscenza dell'inglese un pò scarsa, erano sempre comprensivi e cercavano di soddisfare le nostre richieste anche se alle volte poco comprensibili. E poi il mare..... color smeraldo, la sabbia bianca finissima, un vero paradiso! è difficile descriverne la bellezza.....
In conclusione spero di tornare al Sandals che ha reso magnifico il nostro viaggio di nozze ed un sincero ringraziamento ai nostri maggiordomi Bernard, Deepak ed Ainsworth che ci hanno coccolato e seguito per tutto il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Augusta Bay Bahamas
Augusta Bay Bahamas
N. 1 di 2 a George Town
Punteggio 4.5 su 5 294 recensioni

Conosci Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort

Struttura: Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort
Indirizzo: Queen's Highway, Emerald Bay, EX29142, Great Exuma (Nome precedente: Four Seasons Resort Great Exuma at Emerald Bay)
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Great Exuma
Fascia prezzo (per notte): 483 € - 1.330 €
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals Emerald Bay Hotel Great Exuma
Sandals Emerald Bay Golf, Tennis And Spa Resort Great Exuma, Bahamas