“Miglior ristorante ad Exuma !”
Recensione di Charlies At The Fish Fry

Charlies At The Fish Fry
Al n.24 in classifica su 50 Ristoranti a Great Exuma
Cucina: bahamiana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 23 agosto 2016

Exuma non offre grandissima varieta' in fatto di cibo e , spesso , il servizio e' lento ed il menu' offre solo piatti fritti.
Per questo preferiamo il nostro amatissimo Charlies! Si trova praticamente quasi a Georgetown , con parcheggio semplicissimo ed ampio . Il locale e' molto etico e semplice ma pulito , decoroso ed accogliente . Noi siamo stati serviti sempre dalla gentile e bella Petrina ( " no cheese, no milk , no butter " ) e siamo stati bene: quasi sempre abbiamo cenato a base di aragosta grigliata , accompagnata da doppia scelta di contorni che potevano essere riso , in varie declinazioni , patate fritte ed insalate.
Costo di 30 dollari.
Nel menu' non mancano hamburger ( a base di carne o pesce ) , pesce e pasta ( non male anche la cottura ) con prezzi oscillanti tra gli 8 ed i 13 dollari , sempre accompagnati da uno o due contorni inclusi.
Discreta la presenza di cocktails a prezzi onestissimi ( sui 6/8 dollari e shot da 3 dollari...). Acqua a 2 dollari e Kalik a 5 dollari.
La pizza non la abbiamo provata.
Servizio veloce e cortese .
Solo una sera e' andato storto l'ordine ( puo' capitare...): si sono prontamente scusati ed hanno posto rimedio offrendoci un supersconto ed , oltre , assaggi di altre cose che non hanno assolutamente menzionato nel conto ( non avevamo chiesto nulla di cio' e sono stati carinissimi ).
Comportamento rarissimo da trovare e che abbiamo apprezzato tantissimo
Costo medio per una cena sui 50 dollari totali al massimo .Voglio menzionare che non abbiamo mai avuto il benche' minimo disturbo gastrointestinale, cosa non facilissima in assoluto anche tenendo presente le numerose intolleranze alimentari di mia moglie.
Se siete ad Exuma ...ve lo consiglio vivamente.

Recensito 4 febbraio 2016

Segnalata sulle guide, la zona dei Fish Fry è molto animata la sera (animata per gli standard isolani naturalmente).
Si tratta di una serie di chioschi che propongono cucina rapida con piatti più o meno tipici.
In questo ci siamo trovati la sera del Karaoke.
Devo dire che abbiamo trascorso un paio di ore piacevoli. Cibo passabile, servizio gentile, prezzi un po' alti per quel che offre, ma in linea con lo standard di quest'isola, dove, per farvi capire, un magnete costa 20 dollari!

Recensito 16 gennaio 2015

insomma diciamo che tra accontentarsi e mangiare bene ci corre, ecco diciamo che qui ci siamo accontentati di sfamarci! ma non ci tornerei, cibo mediocre di scarsa qualità

Recensito 3 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Premetto che forse ho sbagliato io ad ordinare il bbq chicken,poichè non avevo realizzato che era servito con la salsa bbq che odio.In ogni caso le cosce di pollo erano fredde,i platani fritti erano riscaldati il riso con i piselli era discreto e l'insalata era insalata. Il personale è cordiale il conto alto se paragonato alla qualitá. Discreta l'atmosfera.Consigliato per in drink ma non per un pasto...

Recensito 16 aprile 2012

Samo andati da Charlies la sera del karaoke, è stata davvero un'ottima sorpresa... Entrando ci si dice "chissà dove son finito..." ma poi il cibo e l'ambiente ci hanno conquistato. Mangiato davvero bene: aragosta, costine, dessert e bevande spendendo meno di 50$. Un paradiso non solo la natura ma anche la cucina!!!
Ricordatevi che qui funziona così: si ordina al bancone prima di entrare il cibo, le bevande vanno ordinate all'interno e per il resto si fa come si vuole. Complimenti ancora a chi ha cantato!!!
Serata indimenticabile

Gli utenti che hanno visto Charlies At The Fish Fry hanno visto anche

Conosci Charlies At The Fish Fry? Condividi la tua esperienza!