Recensioni (1.238)
1.238 risultati
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Isola di bimini è bellissima e tranquilla. Peccato che per visitarla l'unico posto dove alloggiare è l'hilton. Le camere sono ok l'hotel è nuovo. La struttura nel suo complesso deturpa il paesaggio. I moli e le ville e piscine costruiti non li ritengo adatti ad un isoletta minuscola dei Caraibi. I ristoranti non sono all'altezza del posto, si riducono a due e la scelta si pietanze è minima. C'è un piccolo casino, che è anche l'unica cosa da fare oltre alla spiaggia.
Da vedere sicuramente, ma non più di 2o3 notti, poi ci si annoia.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 21 marzo 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso 12 presso l'Hotel Hilton a Bimini. Isola con un mare fantastico con dei colori incredibili. Sicuramente questa esperienza ci rimarrà nel cuore. Per quello che riguarda l'hotel il giudizio è sicuramente positivo e vorremmo ringraziare il General Manager Mr. Vince Mario ed i suoi collaboratori per le attenzioni prestateci durante il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura bella servizio pessimo.Siamo stati 4 notti e per due volte non ci hanno rifatto la stanza pur lasciandola libera fino alle 16:00,la prima volta dopo mio sollecito alla reception hanno provveduto la seconda volta la camera e rimasta così come era.
La reception e sempre affollata e non c'è il consierge per qualsiasi cosa bisogna fare la fila dei check in.Non c'è desk Hilton honours,sempre stessa fila a reception.La sera precedente alla partenza ho chiesto di fare il check out 30 minuti dopo il normale mi hanno detto che era possibile,il giorno della partenza mi avevano bloccato le chiavi !Sono sceso alla reception come al solito piena mi sono fatto la fila per riattivare le chiavi,salgo e le chiavi non funzionano ancora!Riscendi e rifai la fila.
Nei 30 minuti di late check out mi hanno bussato 3 volte per rifare la camera.
Non c'è un ufficio escursioni nella hall ma si trova fuori a 500 metri senza indicazioni.
Non tornerò.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire.... Posto incantevole ... Hotel super nuovo, moderno e arredato al top... Sia le stanze che i luoghi in comune (ristoranti e bar con personale gioioso)per non parlare poi della piscina che costeggia tutto l'hotel. Isola incantevole e ancora non imballata dai turisti (specialmente se soggiornate dal lunedì al venerdì, visto che gli americani arrivano nel weekend solo per giocare al casinò che si trova all'interno della struttura ), infatti noi avevamo sia l'hotel che le spiagge a nostra completa disposizione... Una favola!!!! L'hotel dispone di un servizio bar ristorante direttamente sulla spiaggia ... E se qualcuno desidera anche di una seconda piscina anch'essa direttamente sulla spiaggia, ma per noi non aveva senso visto il mare e le spiagge stupende che si trovano li!!!! La si gira con i cart da golf.. Uno spasso.
Noi abbiamo optato per arrivarvi con il see plane ed è stata una mossa vincente.. Atterrare in quel mare è stato veramente meraviglioso.. Anche perché eravamo a 500 metri dall'hotel, quindi si fanno due passi e... arrivati!!
Non aggiungo altro: Bimini... ARRIVOOOOO!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015

L'albergo è in fase di ristrutturazione nella parte esterna.
Non è dotato di un bar o ristorante all'interno della struttura il che è inammissibile per un cinque stelle. Esistono ovviamente ristoranti nei dintorni e un servizio gratuito di navetta, ma non è esattamente la stessa cosa.
E il fatto non è sufficientemente evidenziato nel sito al momento della prenotazione.
Alla fine tutto si rimedia noleggiando un golf car per potersi muovere autonomamente dall'albergo ai ristoranti o alla spiaggia, ben servita.
Alto invece il livello delle camere e della pulizia. Poca cortesia alla reception.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia