“carne molto buona”

La Parrilla Latina Restaurant
Al n.21 in classifica su 128 Ristoranti a Freeport
Recensito 17 aprile 2018

locale molto carino e moderno, siamo stati una sera con mio marito il locale si trova nel centro di Lucaya abbiamo cenato molto bene carne di qualita piatti abbondanti e ben presentati. il personale molto cortese e cordiale. certamente merita una visita. prezzi in media per il luogo e proporzionati alla qualità del cibo.

Data della visita: aprile 2018
Doralba V, Owner alle La Parrilla Latina Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

grazie per il vostro supporto ...

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico sia per la carne veramente ottima che per le birre . . Deliziosa la ragazza di colore che serve ai tavoli. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2017
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Visti gli standard locali , Parilla Latina è un ottima scelta sia per carne che per pesce , locale pulito , servizio e personale gentile, consigliato per cena

Data della visita: agosto 2016
La Parrilla L, Front Office Manager alle La Parrilla Latina Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2017

Georgio cara,la ringrazio molto per la vostra visita speriamo di vedervi presto cordiali saluti.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente alla mano con il proprietario di una cortesia disarmante.
Abbiamo cenato con degli hamburg eccezionali.
Da visitare per chi viene a Freeport.

Data della visita: agosto 2016
La Parrilla L, Manager alle La Parrilla Latina Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2016

Estimado clienti,
Vorremmo dire la ringrazio molto per il tuo commento sulla tua esperienza con noi e grazie per il commento del nostro personale ,
Salutti cordiale,

Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver valutato da menù i vari ristoranti del luogo la nostra scelta è caduta su La Parrilla.
Personale cordiale, locale pulito e accogliente con musica di sottofondo non fastidiosa.
Subito eravamo intenzionati a prendere carne ma poi abbiamo optato per il pesce.
Abbiamo ordinato salmone e pescato del giorno (red snapper - dentice).
Il salmone al limone è risultato buono e con la giusta cottura.
Il dentice era un pesce, intero da porzione, grigliato ottimo e ben cotto.
Il contorni ottimi anche loro.
I prezzi in linea con quelli del posto.
Ottima cena.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto La Parrilla Latina Restaurant hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci La Parrilla Latina Restaurant? Condividi la tua esperienza!