“Ristorante di qualità ”

La Parrilla Latina Restaurant
Al n.22 in classifica su 126 Ristoranti a Freeport
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Visti gli standard locali , Parilla Latina è un ottima scelta sia per carne che per pesce , locale pulito , servizio e personale gentile, consigliato per cena

La Parrilla L, Front Office Manager alle La Parrilla Latina Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2017

Georgio cara,la ringrazio molto per la vostra visita speriamo di vedervi presto cordiali saluti.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente alla mano con il proprietario di una cortesia disarmante.
Abbiamo cenato con degli hamburg eccezionali.
Da visitare per chi viene a Freeport.

La Parrilla L, Manager alle La Parrilla Latina Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2016

Estimado clienti,
Vorremmo dire la ringrazio molto per il tuo commento sulla tua esperienza con noi e grazie per il commento del nostro personale ,
Salutti cordiale,

Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver valutato da menù i vari ristoranti del luogo la nostra scelta è caduta su La Parrilla.
Personale cordiale, locale pulito e accogliente con musica di sottofondo non fastidiosa.
Subito eravamo intenzionati a prendere carne ma poi abbiamo optato per il pesce.
Abbiamo ordinato salmone e pescato del giorno (red snapper - dentice).
Il salmone al limone è risultato buono e con la giusta cottura.
Il dentice era un pesce, intero da porzione, grigliato ottimo e ben cotto.
Il contorni ottimi anche loro.
I prezzi in linea con quelli del posto.
Ottima cena.

Recensito 27 agosto 2015

Locale posto all'esterno del market village, piuttosto anonimo, ma non la cucina, ottima e varia, specializzato,per la carne, ma valido anche per il pesce ed altro

La Parrilla L, Manager alle La Parrilla Latina Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Caro cliente vorremmo ringraziarvi per la vostra gentile commento per gli altri clienti di vedere, Ancora una volta vi ringrazio molto e vorremmo darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro ,
Saluti

Recensito 28 aprile 2015

Ottima la carne e cotta al punto giusto , peccato non poterla accompagnare con del vino poiché carissimo.
Servizio cortese e veloce , consiglio. Anche se un po' caro.

Gli utenti che hanno visto La Parrilla Latina Restaurant hanno visto anche

Isola di Grand Bahama, Bahamas

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci La Parrilla Latina Restaurant? Condividi la tua esperienza!