Recensioni (3.089)
1.080
1.020
1.080
Recensito il 22 maggio 2018

Lo scorso Marzo io, mia moglie e le miei due figlie di 3 anni e 10 mesi abbiamo soggiornato c/o questo resort (se cosi si può ancora definire) dal 24 marzo al 1 aprile.

Ogni anno decidiamo di trascorrere le vacanze di Pasqua al mare ma quest’anno purtroppo il soggiorno non è stato minimamente come avevamo previsto. Abbiamo prenotato tramite il ns. agente di viaggio il quale ci ha proposto questa struttura dal portale Expedia con un pacchetto di 8 giorni alla tariffa “all inclusive ” per quasi 3.000 euro. Sul profilo dell’hotel erano presenti diverse foto di piscine, ristoranti e gran parte della struttura stessa che però purtroppo una volta arrivati non erano più agibili a causa del uragano Metthew.

All’atto della prenotazione il giorno 1 Marzo 2018 il mio agente di viaggio nel propormi la struttura Grand Lucayan mi ha mostrato la pagina Expedia dell’hotel dove le foto pubblicate erano principalmente della parte che poi ho trovato inagibile (solo dopo la ns. segnalazione tali foto sono state rimosse e sostituite). Di fatti io e la mia famiglia eravamo certi di alloggiare nell’edificio principale e di avere accesso alla piscina di fronte ad esso. Anche al momento del check in alle Bahamas nessuno ci ha comunicato che parte dell’area promossa anche in loco dalle numerose piantine (come visibile dalle foto che ho inserito ) fosse inagibile.

Soltanto il giorno seguente al ns. arrivo siamo stati bloccati da un agente della sicurezza mentre camminavamo per il parco dell’hotel in quanto stavamo per accedere ad un’area chiusa e resa inagibile per via dell’uragano. Dal quel momento abbiamo capito che quanto promosso  al momento della prenotazione non corrispondeva a quanto trovato in loco.
Purtroppo il disagio non è stato solo quello di trovare 3/4 di quanto promosso non agibile ma  anche che la parte ancora aperta era anch’essa mal messa. Durante il soggiorno ci sono stati gravi episodi che hanno messo a rischio la sicurezza delle bambine: dall’appendi asciugamani sopra la vasca da bagno caduto mentre mia figlia di 3 anni stava facendo la doccia (e non sistemato durante il soggiorno se non dopo diverse segnalazioni ),  al tavolino in balcone privo di viti la quale parte superiore si è ribaltata mentre la piccola di 10 mesi ha provato ad usarlo per alzarsi in piedi. Al seggiolone di legno in sala il quale si è letteralmente aperto in due metre stavamo facendo sedere la bambina più piccola.

Oltre a questi gravi episodi c’è da segnalare il completo disservizio da parte del personale e gestione del ristorate/bar. Il menù proposto sia a buffet nel ristorante Portobello che a la carte nel ristorate Capri è stato identico per tutti gli 8 giorni, e non era possibile chiedere variazioni se non pasta in bianco o petto di pollo alla griglia.
Anche il bar che doveva servire pietanze pronte durante tutto l’arco della giornata era quasi sempre vuoto e per un giorno intero non è stato possible neanche avere delle banane per le bambine poiché terminate e non riordinate. (In allegato foto del bar con gli espositori quasi del tutto vuoti ).

Vorrei segnalare anche il disservizio nel servizio di animazione dove il kids club proposto si riferisce ad una stanza da letto adibita a stanza giochi dove i bambini dovrebbero essere lasciati in custodia. Non abbiamo comunque usufruito del servizio, in quanto ci siamo recati nella stanza e le signore addette all’animazione con toni scocciati ci hanno chiesto cosa volessimo e che loro erano impegnate a preparare le decorazioni per il giorno di Pasqua nonostante fosse orario di apertura del kids club.

Inoltre vorrei segnalare che la struttura ogni giorno accetta l’ingresso ad ospiti esterni i quali pagando $85 dollari a persona al giorno hanno accesso alla piscina ed alla spiaggia con servizio di dayuse. Ne consegue che a causa dell’inagibilità di gran parte degli spazi gli ospiti residenti hanno difficoltà  a  trovare un ombrellone libero in spiaggia o un lettino in piscina. Noi stessi per due mattine non siamo potuti stare in piscina o in spiaggia per mancanza di posto.  Ritengo che il fatto di accettare anche ospiti che non pernottano in hotel andrebbe comunicato al momento della prenotazione in quanto non a tutti può star bene che la struttura ed i suoi servizi siano a disposizione anche di ospiti esterni che più momenti durante la giornata arrivano con  pullman per poi ripartire in serata.

Mi dispiace per quanto accaduto, per il tempo perso e la vacanza rovinata. Di certo se avessimo saputo che l’hotel a noi proposto non era quello che poi abbiamo trovato avremmo sicuramente scelto un’altra struttura.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grand L, Guest Relations Manager alle Grand Lucayan, Bahamas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao,

Come forse saprai, Breakers Cay è stata danneggiata dall'uragano e, di conseguenza, è attualmente chiusa. Come precauzione di sicurezza, gli ospiti non sono autorizzati ad accedere a quest'area della proprietà.

Il nostro dipartimento prenotazioni ha confermato che tutte le agenzie di viaggio sono state informate che la proprietà di Breakers Cay è attualmente chiusa.

Il nostro obiettivo è che ogni ospite sia totalmente soddisfatto quando lascia il nostro Resort ed è deludente sapere che il suo soggiorno non è stato piacevole come avrebbe dovuto, a causa delle difficoltà che hanno dichiarato.

A nome di tutto il nostro staff qui al Grand Lucayan Beach & Golf Resort, estendiamo le nostre sincere scuse a voi.

Si prega di sapere che i commenti sono stati inoltrati ai responsabili dei dipartimenti competenti per la revisione. Apprezziamo il feedback e lo useremo per affinare le nostre operazioni nella speranza che alla tua prossima visita, possiamo superare le tue aspettative.

Cordiali saluti,
Relazioni con gli ospiti

Recensito il 19 febbraio 2018

ottima accoglienza , hotel ben curato ,staff gentile e prodigo, stanze curate e pulite.
Il ristorante centrale è ben fornito per tutti i gusti, il ristorante Rimini ha un ottima cucina , al bar potete trovare sempre biscotti, merendine e snack .
Il bar della piscina ha dei cocktail buonissimi....
Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 30 agosto 2017

Strutturalmente e ambientalmente è un bellissimo resort, con spiaggia e piscina, ogni attività acquatica che si voglia fare, e mare pulitissimo.. però non c'è una grande organizzazione e un ideale trattamento del cliente. L'ho notato nei tempi di attesa al check-in, con due soli receptionist per un gruppo di gente appena arrivata (30 minuti in piedi), orari del ristorante pessimi (ti presenti alle 10,01 e non ti danno nemmeno un piatto da mangiare), servizio in camera dichiarato 24 h su ma ad un certo orario non ci rispondevano nemmeno, Open Bar con la forma all Inclusive e i baristi spesso sparivano... molte cose da rivedere per un potenziale enorme

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mare di mille sfumature, caldo , caldissimo, e un sole accecante. Poco da vedere oltre al mare , le palme e le distese di sabbia bianca, pesci volanti e razze che passano tranquille a un metro dalla riva. Un posto dove perdersi, felici di perdersi. Vicinissimo a Miami, perfetto per isolarsi dal mondo dopo , ad esempio, un tour impegnativo negli Stati Uniti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel magnifico solo in giornata!! Non abbiamo quindi potuto provare l'organizzazione dell'hotel ma comunque é stata un'esperienza indimenticabile per tutto: dalla piscina , al bar direttamente sulla piscina e i colori indimenticabili dell'oceano. Servizi e personale ok.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia