Recensioni (5.356)
1.043
1.765
1.223
Recensito il 12 settembre 2018

Il villaggio è stupendo, la spiaggia e il mare sono spettacolari.... si possono fare escursioni di ogni tipo per vedere posti magnifici. Unica pecca il cibo in puro stile americano, non si fa la fame sia chiaro, ma bisogna spesso adeguarsi a cose tipo pollo con salsa al ketchup, o agli spaghetti che vengono serviti praticamente ancora rigidi. Con l'avvento del Bravo Club le cose sono migliorate e non poco anche grazie al supporto dello chef italiano. La bellezza della natura comunque ripaga di tutto!

Data del soggiorno: giugno 2018
VivaWFortuna, General Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile cliente,

É per noi un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Fortuna Beach

La soddisfazione dei nostri ospiti é la nostra meta principale.

Grazie per la Sua recensione positiva in TripAdvisor.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Villaggio molto carino, con camere ampie e pulite, spiaggia di fine sabbia bianca che è il punto forte con palme meravigliose, mai affollata! Mare bello, variabile per colori ed alghe variano a seconda delle correnti. A pochi minuti a piedi la splendida banana bay. Bar aperti a zone fino alle 2 di notte e spuntini a base di tutto. Buona cucina variegata ( i cuochi italiani sono bravi e gentili), unica pecca forse i ristoranti non all’altezza della struttura e aspettative. Animazione fantastica ( anche per i bimbi piccoli), tutti bravi con Lino ( milanista ma è un difetto passabile) grande professionista e animatore. Un plauso speciale a Lucia e Francesca che hanno un sorriso incredibile oltre ad essere bravissime. Spettacoli “top”con ballerini e trapezisti di livello! Organizzano anche tornei e balli per tutti... e il ballo della vittoria serale con rhum è fantastico. In accoglienza la numero uno per bellezza e bravura ( una dancer fantastica) è jamaly. Gita a gold beach rock e Jeep da non perdere. Insomma posto consigliatissimo. Grazie a chi ha reso la nostra vacanza , splendida . Viva grand bahama. Ps fate anche giro a port lucaya. Francesco

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentili clienti,

Vi ringraziamo per i commenti riguardo le Vostre vacanze presso il nostro resort.

E’ importante per noi sapere che avete trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia e speriamo di poterVi offrire nuovamente i nostri servizi in futuro.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona la struttura, buono il cibo.
Sono da rivedere a mio giudizio il personale ( molto lento e poco ben disposti ) e il costo delle escursioni tutte molto costose così facendo non incentivano la clientela

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
VivaWFortuna, General Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentile cliente,

La vorremmo ringraziare per i Suoi commenti sulla Sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Fortuna Beach

Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno sicuramente prese in considerazione di modo da migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non all'altezza di altri villaggi Bravo
Struttura obsoleta da riqualificare
Mensa e servizi non allineati agli standard che chi è abituato a viaggiare si aspetta.

Cibo assolutamente non locale. Proposta cucina internazionale di scarsa qualità.
Prezzi escursioni alti e scarsa offerta.
Personale nella media di bassa professionalità.
Spiaggia bella
Mare meno, ma la vicina Banana Bay è super carina
Animatori e accoglienza Bravo ok, tuttavia
non lo consiglierei

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,
Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere con noi i Suoi commenti sul Suo recente soggiorno.

Condivideremo i Suoi suggerimenti con il personale involucrato con il proposito di migliorare l’operazione giornaliera.

Attentamente,

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questa struttura 9 giorni ad agosto e devo dire che ci siamo trovati benissimo! Spiaggia ampia e ben divisa con lettini affianco alle palme, mare bello e acqua tiepida, ogni tanto, dipende dalle correnti, possono comparire alcune alghe, ma senza dare eccessivo fastidio. Prima esperienza in un villaggio, l'animazione capeggiata dal simpaticissimo tuttofare Lino è veramente di livello con tutti i ragazzi disponibili e sempre sorridenti! Simone e Danilo cucinano ottime paste diverse tutte le sere, il bar lavora sempre a pieno regime e l'attesa non è mai eccessiva. In aggiunta il bar sulla spiaggia offre spuntini come hamburger, hot-dog e pizza fino alle 17. Unico appunto le gite extra un po' troppo care, ma si possono fare anche da soli chiamando un taxi. Insomma alla grande!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentili clienti,