Viva Wyndham Fortuna Beach - An All-Inclusive Resort
1.130
1.654
1.130
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati per tredici giorni in questo piccolo resort. Avendo già viaggiato parecchio in altre isole dei Caraibi il voto che darei è mediocre. La pulizia delle stanze lascia a desiderare, il personale è cortese ma un po' poco sorridente. Per quanto riguarda il cibo la cucina è buona, ottima la pasta curata dal cuoco italiano e la pizza e focaccia. Anche la spiaggia potrebbe essere un po' più curata. Buona l'animazione .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWFortuna, General Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto Viva Wyndham Fortuna Beach per trascorrere le Sue vacanze.

La ringraziamo per aver dedicato un minuto del Suo tempo per regalarci una recensione sul nostro hotel. Le Sue opinioni sono molto importanti per poter migliorare la qualità dei nostri servizi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per la prima volta che vado in America .... il villaggio è fantastico l’animazione ottima..... ma la cosa più deliziosa ...... la cucina italiana con cui Danilo e Simone ci hanno deliziati ! Piatti italiani fantastici la simpatia della loro presentazione !
Grazie ragazzi speriamo a presto in qualsiasi altro villaggio....

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Viva Wyndham Fortuna e, soprattutto, per il suo feedback positivo.

I suoi commenti sul nostro hotel, sull’ubicazione e sui servizi sono il miglior incentivo per continuare nel nostro lavoro quotidiano, per far sí che il soggiorno dei nostri clienti sia sempre un’esperienza indimenticabile.

La ringraziamo per i suoi commenti che sarranno utili anche per i futuri clienti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Informatevi prima di partire il tempo è una tortura una settimana di pioggia ininterrotta c’è la tempesta Alberto che sta facendo disastri, prima di partire assicuratevi che sia passata, dal meteo qui mette brutto fino alla prossima settimana
Abbiamo la camera allagata mare pieno di alghe

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentile cliente,

Siamo davvero dispiaciuti del fatto che non abbiate avuto un piacevole soggiorno nel periodo in cui siete stati nostri ospiti dovuto alle condizione climatiche e che questo fatto abbia affetatto negativamente la sua valutazione dei nostri servizi.

Attentamente,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Resort di medio piccole dimensioni con un buon all inclusive ,camere spartane ma più che decorose(deluxe vista mare) una spiaggia ricca di lettini e molto ampia ,un mare che in corrispondenza del resort nn è da 10 e lode , Un servizio ristorante con tempi tipicamente caraibici ma con chef Danilo che sa viziarti, una bella animazione e almeno due ristoranti alla carta degni di nota
In conclusione come detto nel titolo lo reputo un buon compromesso anche se a coloro che decidano di andare ai Caraibi per la prima volta forse consiglierei altre mete

Gentile cliente,

Molte grazie per il suo feedback in riferimento al soggiorno presso il nostro resort.

Saremmo lieti di ospitarLa nuovamente per il suo prossimo viaggio a Viva Wyndham Fortuna

Recensito 4 settimane fa

Il Villaggio è piccolo ed i servizi ben distribuiti,
La nostra camera era grande e pulita, forse necessita di qlc ammodernamento ma nulla da lamentare.
Ristorante buono, piatti vari, ottima la focaccia. Servizio in sala buono.
Spiaggia ampia e possibilità di fare bellissime passeggiate.
Buona l'animazione, simpatia e professionalità; i ragazzi del Viva si integrano in questo periodo con gli animatori Bravo.
Grande professionalità anche al centro Diving dove una simpatica Elisa ci ha illustrato e coinvolto nelle varie attività legate al mare, punto di forza di questo località.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

La ringraziamo molto per il suoi commenti positivi. Le opinioni dei nostri ospiti sono fondamentali in quanto ci aiutano a conoscere i loro desideri e ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.