“Non non lo consiglio” 2 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Fortuna Beach

Classificato al n.5 di 16 hotel a Freeport
“Non non lo consiglio”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Sono stata in questa struttura con il mio ragazzo e dalle recensioni lette prima di partire mi aspettavo tanto ma così non e' stato.
Stanze sistemate alla meglio e con il bagno piccolissimo.
Struttura nel complesso molto spartana e gestita alla meno peggio.
Il cibo pessimo e con pochissima scelta, per dirne una non c'era neanche la frutta tropicale il massimo era trovare delle banane, x non parlare del pesce.. inesistente a parte la sogliola surgelata proposta in tutte le versioni possibili.
Se dovete andate ai Caraibi ci sono tanti posti e strutture belle, proprio non vale la pena spendere soldi e tempo x venire qui.
Io non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
VivaWyndhamFortuna1, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,
A nome di tutto il personale e della direzione, la ringraziamo per aver scelto il Viva Wyndham Fortuna Beach come meta per la vostra vacanza.
Ci scusiamo per il disagio recato e per non aver soddisfatto completamente le sue aspettative e soprattutto le sue necessita'.
Con riferimento alle camere, siamo lieti di avvisare che in tutte come in quelle gia' rinnovate staiamo per portare a termine i nostri lavori di ristrutturazione, ci dispiace comunque di non essere riusciti ad accontentarla e farla sentire completamente ad agio nella stanza a Lei assegnata.
Per quanto riguarda il cibo invece, il nostro ristorante offre ogni giorno un'ampia varieta' di pietanze, ma nonostante cio' siamo consapevoli che ogni cliente e' diverso ed ha differenti gusti ed aspettative, percio' siamo rammaricati Lei non sia riuscito a trovare niente di Suo gradimento.
La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione ed utilizzeremo i suoi commenti per migliorare la qualita' dei nostri servizi.
Nel salutarla, speriamo in una sua prossima visita.

Cordiali saluti,

Guest Services
Freeport, Grand Bahamas, The Bahamas

1.335
1.036
1.536
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Ungherese per primo
Locarno, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

il mare e la spiaggia sono stupendi. il resort necessita di una ristrutturazione sopratutto per quanto riguarda i bagni assolutamente fatiscenti. resort destinato alla clientela americana ignora semplicemente i turisti d'altra provenienza. gentili e cortesi alla reception. qualche signorina dello staff non nasconde il suo fastidio verso coloro che non siano di madrelingua anglosassone. la cucina rispecchia il target statunitense: hamburger e patatine, pollo fritto, pollo alla griglia. Sconsiglio vivamente il ristorante italiano "Viva café" un esperienza allucinante. non mi lamenterò mai piu del McDonald.
la gente del posto sempre gentile e sorridente tuttavia qualche musone lo si trova pure qui. la bellezza del posto compensa i limiti della struttura

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Paris, Ile-de-France, France
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al fortuna beach nell'aprile del 2010 e siamo rimasti incantati da queste spiagge bellissime con dei colori mozzafiato!! La spiaggia dell'hotel non é delle più belle, seppure splendida. Vi consiglio di fittare un'auto e fare il giro dell'isola. Assolutamente da vedere le spiagge di High rock, gold rock (paradiso su terra), pelican bay (se "fortunati" potreste trovarvi a pochi metri da un branco di squaletti!!), etc...
L'hotel non é certo il massimo in quanto a confort, complesso abbastanza piccolo con camere standard al limite dello spartano. Ma c'é una cosa che fa di quest'hotel uno dei miei preferiti in assoluto : l'animazione! Gli animatori sono onnipresenti, non vi annoierete mai. Noi in una settimana ci siamo sperimentati in tutte le attività possibili e inimmaginabili : tiro a l'arco, trapezio, freccette, ping pong, tennis, beach volley, windsurf, snorkeling, bocce, ecc...
Poi ci sono gli spettacoli la sera che sono francamente molto belli. Che dire, i ragazzi dell'animazione sono veramente fantastici... la vera forza di quest'hotel! Un saluto particolare a Fabio, il mio istruttore in tutto! Parlo di attività sportive ovviamente...
Il cibo non é male, non c'é una grandissima varietà ma la qualità é buona... Mi aspettavo della frutta migliore :(
Ah si dimenticavo... attenzione quando prendete degli snack in spiaggia, ci sono gabbiani affamatissimi che non aspettano altro che appioppare il vostro sandwich!
Visto i prezzi modici per una destinazione come le bahamas, io lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 23/12 al 05/01/2012. Gruppo di amici con bambini. Eravamo un pò scettici, soprattutto dopo aver letto le altre recensioni ma, per quanto ci riguarda, a parte il cenone di capodanno, nulla da dire. La struttura si estende su un lungo tratto di costa dove non ci sono altri hotel. Per questo motivo la spiaggia a disposizione è molta, ben attrezzata e con un mare fantastico. Le camere, quelle ristrutturate, sono ampie e funzionali tutte dotate di terrazza e tv lcd. Quelle non ristrutturate lasciano a desiderare per quanto riguarda l'arredamento e la televisione, tutto vecchio. Tutto molto pulito, camere e zone comuni. Nulla da dire e questo ci ha sorpreso molto in quanto in molte recensioni abbiamo trovato giudizi negativi proprio per la scarsa pulizia. Il cibo, normale sia ripetitivo è un villaggio, ma le portate sono tante e quindi anche se si ripetono, la scelta è ampia. Non pensate di mangiare all'Italiana....siete all'Estero !!! Comunque anche la pasta viene cucinata bene, il cuoco è italiano e fà del suo meglio per accontentare tutti. Non molto pesce come ci aspettavamo ma comunque quanto basta per non lamentarsi. Ci sono, un ristorante alla carta Italiano e uno orientale dove si può mangiare senza supplemento con la prenotazione. Evitate quello orientale:un disastro! Pecca enorme, per noi italiani, è che si cena dalle ore 18.30 ( gli americani cenano prestissimo) quindi, la sera dell'ultimo dell'anno pur essendo andati alle 19.15 non abbiamo più trovato nè aragoste nè gamberi ! Abbiamo protestato ( visto che il supplemento del cenone è di 100 dollari x 2) ma senza risultato! L'animazione e' soft e soprattutto non invadente. Ognuno può fare quello che vuole e utilizzare liberamente le attrezzature sportive. Ci sono : palestra , vasca idromassaggio e piscina. Onestamente con un mare così non abbiamo usato mai la piscina.....a parte i bambini. Anche il servizio miniclub non è male ma, si parla prevalentemente inglese. All inclusive eccellente. L'animazione serale, in inglese anche quella, è buona.In hotel comunque è presente personale che parla anche italiano e quindi non ci sono problemi di comunicazione. Le escursioni potete gestirvele in proprio affittando un auto o trattando la cifra con un tassista che può farvi anche da guida. In hotel sono disponibili gratuitamente delle biciclette. Noi le abbiamo utilizzate per andare a Freeport ( dista ca. 10km) ci sono le piste ciclabili e il tutto è ben organizzato. Il clima : caldo secco con temperature tra i 25/28 gradi di giorno e 18/22 di sera. Diciamo che, la sera, un golfino di cotone è gradito. Mai mare mosso, acqua non calda ma nemmeno fredda....un pò come da noi a fine giugno. A parte 1 giornata freddissima ( cosa rara ) le restanti giornate sono state soleggiate e calde. Concludendo: ci è piaciuto molto, soprattutto per il mare e la tranquillità. Da consigliare a tutti, coppie e famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
VivaWyndhamFortuna1, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentili ospiti,
A nome di tutto il personale e della direzione, vi ringraziamo per aver scelto l’Hotel Viva Wyndham Fortuna Beach come meta per la vostra vacanza.
Con i nostri piu' sinceri ringraziamenti per averci fatto pervenire il feed back relativo al Vostro recente soggiorno nella nostra struttura; per quanto riguarda la stanze La ringraziamo per i consigli dati, e provvederemo ad apportare le migliorie necessarie.
Le opinioni dei nostri clienti ci permettono di valutare quotidianamente il livello di gradimento dei nostri servizi e cercare migliorie continue al fine di renderli sempre piu' soddisfacenti.

All’ interno del Resort si stanno realizzando migliorie per rendere piu`confortevoli e funzionali alloggi e servizi, speriamo possa ritornare a visitarci e aprezzarlo personalmente.

Saluti cordiali,

Guest Services
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

abbiamo soggiornato al viva la prima volta in agosto 2009 e la seconda ad agosto 2011.
il fatto di esserci tornati la dice lunga sulla nostra esperienza in questo villaggio.
va detto che questo non è strutturalmente il villaggiio piu' bello in cui abbiamo soggiornato,nè il punto di mare piu' bello dei caraibi anche se,intendiamoci,sono sempre caraibi!!!. ma la vita nel villaggio è meravigliosa,il resort è piccolino e quindi non dispersivo,e per noi è stato facile trovare trovare dei compagni di vacanza con cui divertirci,dopo un paio di giorni conosci praticamente tutti i villeggianti!!! .per gli standard italiani magari non è piu' di un 3 stelle,ma è pur vero che questo prezzo alle bahamas non lo trovi da nessuna parte. quello che posso dire è che il divertimento è assicurato,l'animazione è il vero punto forte di questo villaggio,sono coinvolgenti e divertenti,giochi in piscina,in teatro,in spiaggia,serate casino',karaoke,beach party....noi abbiamo fatto amicizia con tutti nel primo viaggio ed a distanza di 2 anni siamo stati accolti molto calorosamente da chi era rimasto,e siamo entrati subito in confidenza con i nuovi.la clientela è divisa al 50% tra italiani e americani,ma,al solito,gli statunitensi se ne stanno in piscina,cosi' la spiaggia è tutta made in italy e non affollata. devo dire che oramai qui ci sentiamo a casa e sicuramente ritorneremo,per noi la vacanza la fà in parte la struttura,ma in gran parte le esperienze e le conoscenze:per chi ama divertirsi e fare nuove conoscenze,il Viva è una garanzia!!!!!

Consiglio sulle camere: va detto che ogni anno ristrutturano una delle 3 palazzine.per l'estate 2011 avevano ristruttura
Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati in questa struttura ad Agosto. Il villaggio è ben organizzato anche se non è tenuto molto bene, ed è un vero peccato perchè avrebbe ottime possibilità. La cucina non è molto varia ma abbastanza buona. La camera non era molto pulita e c'erano formiche in bagno. Nel complesso ci si può adattare se si vuole andare alle Bahamas e non spendere troppo.

• 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Freeport

Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo passato 08 giorni in questa struttura, dopo aver passato 10 giorni in giro per la florida:
i motel nei quali abbimao soggiornato in Florida avevano camere più comode e migliori.
In camera nostra il letto era una specie di divano-letto, davvero scomodo.
Il bagno era piccolo, non molto pulito, ed una persona si muoveva a fatica.
L'aria condizionata emetteva odore di muffa ed era davvero rumorosa.
In sintesi ... è la camera più brutta nella quale abbiamo passato le nostre vacanze.

Abbiamo provato a chiedere un cambio della camera (quelle vista mare sono state ristrutturate) ma alla receprion ci hanno detto che tutte le camere erano occupate.
Per curiosità ho provato a collegarmi al sito dell'hotel per prenotare le medesime camere e risultavano libere!
I casi sono due: il loro sito non funziona bene dando disponibilità che non ci sono oppure la persona alla reception non mi ha detto la verità ... c'è poco da fare.
Non ho insistito perchè, quando sono andato a discutere dlela cosa il personale alla recepion non è stato disponibile ne gentile: alla fine dei conti ero in vacanza e non avevo voglia di farmi il sangue amaro.

Il ristorante assomiglia ad una mensa, almeno la qualità del cibo è discreta.

L'hotel è in una poszione discreta, la spiaggia è carina ma il mare nulla di particolare: ai caraibi c'è di meglio.
Lo snorkeling è carino, nulla di trascendentale.

Gli orari del bar in sipaggia secondo me sono assurdi (dalle 10.30 alle 17.30) ... qunidi se prima o dopo quell'orario viene sete vi tocca andare nella struttura principale.

Anche il centro sportivo (dove si possono prednere le maschere da snorkeling) chiude presto (alle 17.30) quindi, dato che è premesso tenere l'equipaggiamento da snorkeling al massimo per un'ora alla volta, già dalle 17.00 non non vale più la pena uscire a fare snorkeling ... e dire che il tramonto arriva molto dopo.

Il personale locale è molto simpatico ... con gli ospiti americani che fanno brevi vacanze e lasciano molte mance.
Con gli italiani invece ... lasciamo perdere ...

Fortunatamente non ho prenotato l'hotel attraverso il tour operator italiano, risparmiando circa il 30% ... se avessi dovuto pagare la cifra "intera" per ricevere quel servizio ... più che deluso sarei arrabbiato.

in sintesi: Non lo consiglio.
Alla stessa cifra ho soggiornato in strutture decisamente migliori ai caraibi (e nel resto del mondo).

• 2 su 5 stelle
VivaWyndhamFortuna1, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentilissimo Cliente,

A nome di tutto il personale e della direzione, vi ringraziamo per aver scelto il Viva Wyndham Fortuna Beach come meta per la vostra vacanza.

Ci scusiamo per l'inconveniente che abbiamo incontrato relativo a la vostra camera. Purtroppo non tutte le nostre camere sono state ristrutturate anche se siamo nel corso di esso. Anche se sarebbe ancora in grado di prenotare una camera con vista sull'oceano, non sarà una garanzia per una camera rinnovata. Nonostante ciò siamo veramente fare scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Ci dispiace davvero che non erano conformi alle orari di apertura e dalla nostra casa sportiva come dal nostro bar sulla spiaggia. Per quanto riguarda il tempo limitato a ricevere la attrezzatura per lo snorkeling che vogliamo dare a tutti i nostri ospiti la possibilità di godere di questo privilegio e, pertanto, stanno avendo questo limite. Siamo profondamente scusiamo per l'inconveniente.

Ci dispiace di non avere l'opportunità di incontrarmi con voi mentre eri sulla proprietà, per non parlare dei sistemi in atto per affrontare ogni problema che si presentano. Ancora più importante, noi crediamo che i nostri clienti meritano inestimabile di una spensierata vacanza.

Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra recensione ed utilizzeremo i suoi commenti per migliorare la qualita' dei nostri servizi.

Nel salutarvi, speriamo in una vostra prossima visita.

Cordiali saluti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Freeport
Flamingo Bay Hotel & Marina
Island Seas Resort
Island Seas Resort
N. 9 di 16 a Freeport
3.0 su 5 stelle 1.137 recensioni

Conosci Viva Wyndham Fortuna Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Fortuna Beach

Struttura: Viva Wyndham Fortuna Beach
Indirizzo: Doubloon Rd. & Churchill Dr., Freeport, Isola di Grand Bahama
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola di Grand Bahama > Freeport
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Freeport
N. 4 migliori hotel resort a Freeport
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Fortuna Beach 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, AlpitourWorld, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Fortuna Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Fortuna Bahamas
Viva Bahamas