“Consigli”

Cucina: Caraibica
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se vi piace questa recensione , lasciate un voto utile .
Il ristorante è raggiungibile a piedi, ( io soggiornavo al viva fortuna ) e ho impiegato 25 minuti dalla spiaggia ,in bici ( 10 minuti ), o in taxi ma é molto costoso (12 dollari per 3 minuti di taxi ).
Assolutamente dovete assaggiare l’aragosta grigliata, circa 20 dollari , è squisita ! Il mare sembra una piscina calda ( sarà circa 29 gradi ). Stupendo !
5 stelle meritate !!

Recensito 30 luglio 2018

Cibo molto buono e,per essere alle Bahamas nemmeno troppo cari.Cocktail molto gustosi e pesce molto fresco

Recensito 9 luglio 2018

Alloggiavamo al Viva Fortuna e abbiamo scoperto questo paradiso il 2° giorno, ci siamo tornati più volte ma sulla spiaggia è faticoso, cosi con le biciclette abbiamo trovato il metodo perfetto per andarci.
Il chiosco presente è fantastico, come pulizia, cibo e vista, meglio del villaggio.
Il mare da favola, mozzafiato, maldiviano, con la bassa marea è indescrivibile. Non si può andare a Grand Bahama senza visitarla

Recensito 4 luglio 2018

la spiaggia e il mare così belli da non sembrare veri. Con la bassa marea (ma non solo) è uno spettacolo per gli occhi. In questo localino si mangia o semplicemente ci si ristora sorseggiando qualcosa.Vale la pena andarci per la location

Recensito 9 aprile 2018

solo la location vale la passeggiata. In più si mangia anche bene! ci siamo tornati 3 volte in due settimane ma se non fosse stato per la distanza dal villaggio ci sarei andata tutti i giorni (bassa marea permettendo).

Gli utenti che hanno visto Banana Bay hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Banana Bay? Condividi la tua esperienza!