“Ottimo ”

Al n.5 in classifica su 126 Ristoranti a Freeport
Per: Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due sere a cena in questo locale e ci siamo trovati veramente bene!
La materia prima e’ tutta buona ed il titolare molto gentile ed ospitale ci ha tenuto compagnia per parte della serata dandoci ottimi consigli
Ottimo filetto al gorgonzola,ma anche con una semplice penna al pomodoro vi sentirete a casa
Ottimi i dolci
Un saluto dai 5 romani

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo. Ho mangiato un’amatriciana veramente all’altezza. Buonissima anche la mozzarella. Ottimo il servizio con ragazzi carini e disponibili

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante più volte e posso solo complimentarmi con loro. Bella location, buon cibo ed ottimo servizio. Io ero con il mio bimbo di 2 anni ed appena seduti ci hanno portato i colori per colorare sulle tovaglie di carta. Ottima idea. L'aragosta che propongono è favolosa e ci tornerei solo per assaggiarla.

Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Miglior ristorante dell'isola, personale molto gentile e cordiale
Due antipasti calamari marinati e carpaccio di carne e due filetti di Cernia al limone con verdure e patate. Tutto squisito! 70 a testa esclusi i vini

Recensito 25 luglio 2016

Appena arrivati una limosin con Autista in livrea ci ha condotto in hotel a Freeport veramente quasi vuoto ci Siamo chiesto il perche' ( il tifone avevano distrutto tutto ) ci Siamo transferiti a Lucaya dove abbiamo trascorso una bellissime a settimana.

Gli utenti che hanno visto Cappucino's Fine Italian Restaurant hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Cappucino's Fine Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!