“Aragosta fantastica! ”

Al n.5 in classifica su 126 Ristoranti a Freeport
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante più volte e posso solo complimentarmi con loro. Bella location, buon cibo ed ottimo servizio. Io ero con il mio bimbo di 2 anni ed appena seduti ci hanno portato i colori per colorare sulle tovaglie di carta. Ottima idea. L'aragosta che propongono è favolosa e ci tornerei solo per assaggiarla.

Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Miglior ristorante dell'isola, personale molto gentile e cordiale
Due antipasti calamari marinati e carpaccio di carne e due filetti di Cernia al limone con verdure e patate. Tutto squisito! 70 a testa esclusi i vini

Recensito 25 luglio 2016

Appena arrivati una limosin con Autista in livrea ci ha condotto in hotel a Freeport veramente quasi vuoto ci Siamo chiesto il perche' ( il tifone avevano distrutto tutto ) ci Siamo transferiti a Lucaya dove abbiamo trascorso una bellissime a settimana.

Recensito 17 luglio 2016

ottimo con piatti nostrani se sentite la mancanza dei nostri piatti durante la vacanza lo consiglio piatti buoni...

Recensito 16 maggio 2016

Locale "italiano" dove si ascolta la musica italiana, si ripropone un menù che contiene anche piatti tipici italiani fatti bene, ma il personale non è preparato alla cucina italiana, forse sono capitato con un ragazzo nuovo, ma sapeva ben poco di cosa vi fosse nei piatti e simili. Ad ogni modo piatti curati e molto buoni, il tiramisù degno della zona di origine qui in provincia di Treviso, carta dei vini con alcune chicche. Se vi manca l'aria di casa, piuttosto di sognarla e basta qui avrete un ricordo più reale, pur sapendo di non essere in Italia.

Gli utenti che hanno visto Cappucino's Fine Italian Restaurant hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Cappucino's Fine Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!