“Eccellente e spettacolare”

Ischia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Eccellente e spettacolare”
Recensito il 22 febbraio 2012

Ottima cucina a base di pesce e crostacei, eccellenti dolci. Ci sono tornato più di una volta e nel piano di sotto ho assaggiato anche il sushi, buono e colorato come poche volte ho trovato.
Lo spettacolo dello shark feeding poi da all'insieme un sapore unico. Parcheggio ampio, che vuoi di più. Complimenti!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Magnifico!”
Recensito il 21 febbraio 2012

Io e mio fidanzato siamo appena tornati da una vacanza favolosa....e' vero che il tempo ha lasciato in po' a desiderare, ma avevamo da tempo la voglia matta di staccare la spina..! Sinceramente non so cosa avremmo fatto se non fossimo capitato per caso in quel ristorantino con una bellissima vista mare e una cucina tradizionale genuina....ma soprattutto! Quei due deliziosi ragazzi italiani, i gestori del locale....se non fosse stato per loro non ci saremmo divertiti tanto... ci hanno consigliato dei posti carini da frequentare, hanno saputo darci ogni informazione utile... Complimenti inoltre agli chef della cucina, uno dei quali e' un italiano DOC! Che ha saputo introdurre alcuni dei piatti tradizionali italiani, come ad esempio gli spaghetti al pomodoro, con gli ingredienti americani hanno davvero un sapore particolarmente buono! Grazie di tutto, ragazzi, siete stati fantastici, davvero disponibili....a te Manuela, grazie per il tuo sorriso ammaliante e per la canzone che ci hai regalato in quel bar giù in piazza (non faccio i nomi per non mensionare la concorrenza), so che presto avrete il vostro di piano bar! Sei davvero un gran talento! Tanti auguri per tutto! I vostri amici italiani, R&C...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pier One Restaurant hanno visto anche

Freeport, Isola di Grand Bahama

Conosci Pier One Restaurant? Condividi la tua esperienza!