Recensioni (1.790)
1.790 risultati
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 7 notti, devo dire che la stanza era meravigliosa con una vista incantevole, pulizia buona e stanza spaziosa con la cucina!!! Certo molto costosa....forse un po’ troppo! L unica pecca oltre al prezzo è che la palestra che pensavo fosse al primo piano era solo per i residenti..e bisognava camminare un bel po per arrivare alla palestra”pubblica”. Nulla comunque a che vedere con L Atlantis di Dubai molto più grande e con molte più attrazioni ristoranti e negozi!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo resort ha davvero tutto... decine di piscine spiagge meravigliose servizi a non finire ... centro fitness da fare invidia a qualsiasi struttura ... anche se a carissimo prezzo organizzano molte escursioni e attività interne ... unica nota dolente secondo me è la spa ... solo massaggi e trattamenti ... niente sauna e bagno turco o simili ...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort per una settimana in modo tale da essere sicuri di avere il tempo di rilassarci e poter approfittare delle principali attività correlate come il bagno con i delfini, la gita in barca per vedere gli iguana e nuotare con squali e razze...oltre a snorkeling, camminate sulla spiaggia e divertente parco acquatico!
Siamo stati in un monolocale king avendo anche una bimba e devo dire che le camere sono grandi, confortevoli e molto silenziose.
Camere molto pulite e dotate di ogni confort e se manca qualcosa il personale è subito a disposizione per soddisfare ogni esigenza. Comode le navette interne per muoversi nelle varie parti del resort.
Considerando che siamo a Paradise Island e il Reef è un 5 stelle, il prezzo, la qualità e il servizio sono sicuramente in linea con le aspettative!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Viaggio sempre in hotel 5 stelle in coppia e in famiglia, questo è stato L hotel peggiore come rapporto qualità prezzo mai visitato. Ero già stata a Dubai all hotel gemello è L esperienza è stata di gran lunga migliore negli uae. Lo staff soprattutto in spiaggia demotivato e poco cordiale, lo staff all'interno dell' hotel migliore. Disguidi al momento del check in in quanto avevo effettuato la prenotazione con booking.com (L hotel al momento della prenotazione mi aveva già scalato 1500 eur come anticipo prenotazione è la cosa non veniva riconosciuta in reception), ulteriori 100usd di costi di pulizia (per cosa??), qualsiasi cosa si acquisti all'interno della struttura ha prezzi folli, assolutamente non giustificati anche se posso capire che tutto viene importato. Pulizia della camera sommaria, i bambini avevano i piedi sporchi quando camminavano a piedi nudi sulla moquette anche dopo la pulizia, il frigorifero non funZionava e la maniglia della porta del wc rimaneva in mano per metà quando La si apriva. Insomma, esperienza alquanto deludente. Le Bahamas sono molto belle e la volta precedente ero stata al club med di providenciales. Per chi volesse viaggiare alle Bahamas, ricordatevi che tutto costa come a montecarlo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2017

L'hotel è molto bello.. pieno di negozi super lusso e vastissimo... Lo stile sembra un pò quello di Las Vegas! all'inizio non sai mai da che parte dell'hotel sei ma poi ti orienti! immancabile il casinò, ristoranti di ogni tipo.... sale colazioni che si perdono.... e il tutto a bordo vasche dell'acquario.. con i pesci che ti girano a fianco! la colazione è imperdibile e davvero un paradiso E' immerso in un bel parco con vasche piene di pesci e un delfinarium ed è possibile anche senza andare all'acquario vedere le vasche di pesci al di fuori dell'hotel! sembrano del tutto naturali e si sposano bene con l'ambiente! si passeggia lungo il parco e si vedono squali, mante, stelle marine, pesci di ogni genere e tartarughe... Quando gli addetti danno da mangiare ai pesci è un piacere per gli occhi! alla fine del parco c'è una bella spiaggia attrezzata ma io andavo oltre.... uscivo dal territorio dell'hotel per piazzarmi in una bellissima spiaggia a 100 metri.. con sabbia bianca ... acqua limpida azzurra e calda ... insomma... i caraibi veri e propri!

Consiglio sulle camere: stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo