Recensioni (2.840)
2.840 risultati
1.042
1.042
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in viaggio di nozze. Il trattamento era all inclusive, ma purtroppo causa uragano irma e conseguente spostamento del volo, il trattamento si è trasformato in solo bad. Cosa molto scorretta in quanto il tour operator ci aveva rassicurato che il trattamento sarebbe stato lo stesso! Una delusione totale!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

La strttura Coral Tower non e sicuramente la piu nuova e lussuosa. Le camere sono di standard americano, pulite e spaziose. Peccato x la moquettes. La nostra si affaccia sulla nursery degli squaletti. La struttura, riduttuvo chiamarlo hotel, e spettacoare.le spiagge magnifiche ben tenute e ben sorvegliate. C e molto controllo di guardie ovonque . Non so come siano gli altri hotel dentro penso siano piu moderni ma comunque al coral non manca nulla. Il prezzo se si valuta la sola stanza e sproporzionato, se si valuta la struttura, piscine, acquario, ristoranti, negozi e spiaggia li vale !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il Coral è il giusto equilibro nelle varie soluzioni offerte su Paradise Island. Vicino ai ristoranti più 'gustosi' e 'chic' è il più vicino alle spiagge di sabbia bianca, alle piscine e lontano dalla calca della acquaventure che si raggiunge con una splendida passeggiata di 10 minuti lungo la spiaggia. Unica pecca è il servizio in spiaggia, non all'altezza dei costi della struttura ed il fatto che su tutto è inserito automaticamente il sevizio del 15% che rende un po' meno attenti tutti i collaboratori della struttura al Cliente. Sarebbe più opportuno lasciare questa facoltà ai clienti.
Il posto è comunque un Paradiso e già ci mancano le nuotate nell'oceano e la sabbia bianca, le eccellenti colazioni da Olive's ( mai mangiato uova e pancetta migliori), le passeggiate alla Marina, gli acquari e il Challenger!
Indimenticabile l'esperienza con i delfini. Solo questa vale la pena del viaggio.
A 45 minuti da Miami, almeno una volta ci si deve andare. Ci ritorneremo sicuramente. I miei figli dopo una settimana conservano ancora i braccialetti del Dolphins Cay e le foto fatte rimarranno nei nostri cuori per sempre. Abbiamo vissuto davvero dei momenti meravigliosi.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Posto davvero meraviglioso, assolutamente da vedere almeno una volta nella vita!!!tutto il complesso è da sogno, tutto molto curato. L'hotel Coral e' ottimo, pulito, camere belle ed ampie, personale davvero gentilissimo e sempre sorridente!co tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sì tratta di un comprensorio di alberghi collegati tra loro e immersi nella vegetazione, dotati di molti confort, spiagge , piscine, parchi acquatici. I ristoranti ci sono per tutte le tasche..da starbucks alla pizzeria a quelli più cari. ne ho privati diversi ma il rapporto qualità prezzo e migliore sulla fascia media. all olive per esempio paghi una porzione di tonno grigliato e asparagi 75 dollari mancia compresa...forse un po eccessivo. ma ci sono altre soluzioni altrettanto buone e meno costose come virgil's bbq o qualche bar and grill.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici