Recensioni (3.300)
1.633
1.633
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura elegante.
Parco acquatico imponente e molto divertente per i bambini.
Cibo ottimo e vasta scelta di ristoranti anche a prezzi non eccessivi.
Camera spaziosa.
Bella spiaggia e mare fantastico.
Ben collegato con la Marina dove ci sono buoni ristoranti e yacht da ammirare.
Ottimo punto di partenza per visitare le Bahamas.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2018

The Cove e The Reef at Atlantis hanno accesso libero a Paradise Beach, che risulta essere troppo distante anche dagli altri hotel di Atlantis Bahamas. Essendo 5 stelle costano più degli altri, ma la spesa vale non tanto la differenza di camere e servizi (comunque piuttosto elevata) ma sopratutto la bellezza delle spiagge. I ristoranti e i cocktail sposano ovviamente il gusto americano e quindi per noi italiani piuttosto deludenti, così come i prezzi altissimi per prodotti da fast food. Per le famiglie consiglio il The Reef dotato di cucina, unica scappatoia al riempire i figli di cibo da fastfood e pizze.

Consiglio sulle camere: le camere vista oceano costano un po' di più ma, visto che tanto l'hotel è costoso, può valere la pena
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al the cove per una settimana! Camera enorme con vista sull' oceano e sul villaggio! Letto comodissimo, bagno grandissimo , meglio di quello che avremmo potuto immaginare! In più ogni sera, al rientro , trovavamo la musica accesa, luci soffuse ed un pensiero scritto ! La piscina, esclusiva per chi alloggia in questa zona dell'atlantis, e' un qualcosa di fantastico con la musica che accompagna la giornata e con l'entusiasmo del personale sempre sorridente! Unica cosa quei bei materassi dove ci si tufferebbe volentieri sono usufruibili solamente con un tot. Di consumazioni! Dovessi tornare all'atlantis tornerei al the cove! Bellissimo ed esclusivo!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho passato cinque giorni da sogno in questo hotel per la luna di miele. Accoglienza top, così come l'atmosfera naif che si respira. Tutto ha sapore di lusso e di una qualità unica. Peccato che all'esterno la città sembri una grande buganville, questo hotel sembra fuori dal contesto e proiettato su un mare unico nel suo genere. Sono stati dei giorni fantastici che con i prezzi proibitivi forse non vivrò mai più. Complimenti a tutto il personale per essersi preso cura di noi!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2017

siamo stati a maggio all' atlantis cove una suite panoramica vista oceano. La location è bellissima, con stanze spaziose bagni fantastici, mare dei caraibi il top. per il resto prezzi esagerati, anche se abbiamo avuto per il soggiorno un bonus di 250 dollari, colazione a buffet a 40 dollari, acqua a 10 e così via. Tutto carissimo anche se tutto veramente spettacolare. da fare una volta nella vita e basta.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia