Recensioni (3.235)
3.235 risultati
1.605
1.605
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prenoto 3 giorni dopo essere stato negli usa per lavoro. Inizio dicendo che viaggio il mondo e pagare 1000usd per una stanza lo metto nel conto ma nel conto ci metto anche che PRETENDO servizi. Bene amici miei : servizio zero ! Si paga tutto anche l aria che respiri. Zero accesso alla spa. Spiaggia come moltissime in sardegna. Accoglienza zero. Servizio in camera zero.si paga anche l acqua a prezzi da 11usd per 1litro e zero esclusivita. Si fa la fila per una colazione a buffet da 40usd (che in questo contesto sembra regalata). Pur volendo la lounge mi dicono che purtroppo e' piena quindi accesso alla lounge neanche a pagamento.qui sei cmq uno dei tanti sfigati da spennare. Non ci torno mai piu. Valore zero ai soldi

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la camera "base"... Bellissima! Pulizia perfetta e molto curata... Vista mare meravigliosa!!!!! In reception gentilissimi e ci hanno anche dato la camera in anticipo al mattino... Ottimi i ristoranti dell'atlantis (bahamian club e oli ed) è fantastico il posto in generale... Costa parecchio caro, ma ne vale la pena!!!! Peccato che visto il prezzo abbiamo fatto solo una notte... Andate!!!! Merita proprio...

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ero stata al cove 3 anni fa e sono tornata volentieri avendo passato li una bellissima vacanza. Ma devo dire che questa volta le impressioni non sono state delle migliori.
La suite sempre spaziosa e con bella vista, avrebbe bisogno di un po' di rinnovo. Ma il servizio pulizia rimane ottimo. La piscina "cain" un tempo esclusiva dei clienti del cove, ora invece accessibile a tutti, basta pagare. In più il livello delle persone che la frequentano e' molto sceso. Molto buona la colazione al mosaic ( se ce l'avete inclusa, altrimenti cara). Per il resto il posto come sempre offre molte attrazioni per grandi e piccoli. Nota dolente : il cibo. Scarsa qualità e prezzi altissimi. Buono il Nobu che rispetta le aspettative, pessimo e caro il 77. Con lo stesso prezzo ci sono strutture un po' più esclusive nel mondo.

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel magnifico per tutti ma soprattutto per ragazzi o adulti , fanno feste e aperitivi durante la giornata e non sono ammessi i bambini a bordo piscina , stanze meravigliose e grandi oltre ad essere pulite , starbucks in varie zone dell'hotel, altri ristoranti per colazioni o pranzi di buona qualità. Consiglio

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Situato all interno dell Atlantis,
il the Cove è un albergo semplicemente mostruoso..!!
Struttura da brividi,eleganza e lusso ad altissimo livello.
Pernottando qui,avete accesso gratuito a tutta la struttura.
Parco acquatico,acquario..e tanto ancora.
Camere favolose,personale al top.
Piscina molto elegante e particolare,spiaggia adiacente situata in un insenatura bellissima.
Consigliato..!!