Recensioni (5.438)
1.165
2.019
1.100
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Indisponenti se non parlate un inglese sguaiato da provincia americana , anche se parecchi parlano anche spagnolo e qualche parola d’italiano, questo hotel appena ristrutturato in tutte le sue parti , risulta agli occhi del viaggiatore “caraibico” più un hotel di città ,che dei Caraibi sulla spiaggia , essendo un accozzaglia di stili molto freddi e anonimi. Le stanze sono abbastanza pulite , ma anonime come quasi tutto il resto. Il buffet , oltre a servire le stesse cos’è tutti i giorni, i piatti sono spesso freddi . La spiaggia ha una sabbia molto grossa ,con presenza di residui di cemento dovuti probabilmente alle recenti ristrutturazioni. L’acqua dell’oceano e molto fredda in questo periodo, quindi la piscina e’ d’obbligo, per fortuna leggermente riscaldata. Si salvano forse i ristoranti indù ,giapponese e l’altro , anche se con i limiti di una ristorazione non proprio originale...! Teatro con acustica terribile , studiato da uno che di acustica non capisce niente : e’ una risonanza continua essendo tutto “riflettente” e non si capisce niente neanche quando pieno di persone i vestiti dovrebbero attutire i riverberi. Altra nota : l’hotel e’ posizionato in maniera tale che il sole risplende in piscina o spiaggia ad ore contate, dovete quindi spostarvi spesso per poterlo ricevere. Delusione Riu.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 8 al 14 giugno in una junior suite.Per capire le 5 stelle attribuite all'hotel ci vuole molta immaginazione in quanto la struttura è datata e la pulizia degli spazi in comune lascia molto a desiderare per non parlare del cibo che in pratica non cambia mai e nelle serate a tema sono riutilizzati tutti gli alimenti non consumati nei ristoranti "speciali" che di speciale hanno ben poco! Il servizio spiaggia però è ottimo ma preparatevi a fare lo slalom tra bicchieri sigarette e cannucce perché non ci sono secchi di immondizia e gli ospiti lasciano tutte le consumazioni sulla spiaggia. Rapporto qualità/prezzo insufficiente,se volete andare alle Bahamas e pagare 2500$ per 6 notti andate direttamente all'Atlantis perché rischierete di volervi sbattere la testa contro il muro dopo

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 12 maggio 2017

Resort vecchio e abbastanza trascurato, servizio lento e mediocre a meno di non dare mance a destra e sinistra anche per avere un bicchiere di acqua. Ristorazione non all'altezza del nome Riu. Prezzo decisamente alto per la qualita' offerta ma direi competitivo per le Bahamas. Il tutto viene ripagato da un mare ed una spiaggia stupendi

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel riu molto bello spiaggia piccola con lettini un po' andati , cibo abbastanza buono camere pulite e spaziose mare stupendo siamo alle bahamas. Vino mediocre ma per il resto mi è piaciuto.Personale ok forse un po' triste , a causa delle lunghe ore lavorative. All inclusive, di fronte abbiamo uno dei più bei hotel L"atlantic dove si può accedere alla discoteca e al casinò,molto bello. Ci ritornerei. Down town molto turistico i locali ti vogliono vedere di tutto,sono abbastanza invadenti,ma città molto sicura ,i turisti sono sacri.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due settimane in questa struttura siamo rimasti soddisfatti anche se le condizioni meteo non erano eccellenti bella la camera vista mare buona la colazione come anche i ristoranti servizio cordiale. quello che ci vuole per staccare un po la spina. Lo consiglio

Data del soggiorno: febbraio 2016