Warwick Paradise Island Bahamas - All Inclusive
Comfort Suites Paradise Island(Paradise Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
342 USD
325 USD
  • Parch. gratis
Bay View Suites Paradise Island(Paradise Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
178 USD
212 USD
  • Parch. gratis
Sunrise Beach Clubs and Villas(Paradise Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
248 USD
Towne Hotel(Nassau)
123 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

NON DATE RETTA ALLE RECENSIONI NEGATIVE!
Detto questo posso esplicitamente esprimere solo una recensione più che positiva! La struttura é pulitissima, camere, ristoranti, piscina e qualsiasi altro spazio!
Il resort non é molto grande ma offre una serie di servizi gratuiti (ping pong, 2 biliardi, biliardino e giochi sulla spiaggia). La spiaggia all'interno del resort é piccolina ma mettono a disposizione una navetta che ti porta a cabbage beach (spiaggia stupenda) a soli 5 minuti dal resort dove avrete bevande no limits e se rimarrete a pranzo vi daranno anche degli snack (wrap a scelta). Il cibo é ottimo potrete mangiare cose tipiche (ogni giorno della settimana ci sono vari menu: messicano, indiano etc etc) ma c'è sempre una scelta per chi non mangia cose speziate o troppo "cucinate", dolci a volontà. La camera é molto spaziosa, il personale sempre gentile. Bordo piscina c'è un bar ed una zona x snack praticamente sempre aperta!!! Ottimi cocktails!!!
Sono riuscito a fare una sorpresa alla mia compagna (un mazzo di rose x il nostro anniversario)con la collaborazione delle receptionist che mi hanno messo in contatto con un fioraio di zona senza addebitarmi costi aggiuntivi (ho pagato il fioraio direttamente).
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI UNA VACANZA IN QUESTO STUPENDO RESORT!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per 6 notti.
Lo staff è molto cordiale e attento alle esigenze di tutti.
Piscina pulita e camere pulite.
Il letto super comodo, stanza grande con balcone.
Il cibo è buono, dal lunedi al giovedi fanno serate a tema (lunedi cena messicana, martedi indiana, merc carribean e giov BBQ) ma comunque si possono trovare cibi non speziati come riso in bianco da condire come vuoi, insalatone, frutta, pane e affettati insomma non rimarrete a stomaco vuoto come dicono alcune recensioni. Inoltre c e sempre un tavolo imbandito di dolci. Al massimo tornerete con qualche kilo in piú.
Nella piscina c e un bar che fa piadine pizza e hamburger con patatine.
Open bar in piscina e nella hall (cocktail tra l altro fatti benissimo!).
Biliardino, ping pong e tavolo da biliardo come svago.
Insomma merita davvero!
Unica pecca non ha una gran spiaggia ma vi portano gratis a cabbage beach che è una spiaggia da sogno, incluso cibo lettini e ombrelloni, anche li troverete ragazzi disponibili ad ogni vostra richiesta!
Allego qualche foto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 7 notti in questo hotel recentemente ristrutturato, camere grandi e spaziose reception molto cordiali cosa che non si può dire per le ragazze del bar ne per la hostess all entrata dei ristoranti ( per ben 3 volte ha fatto passare avanti altri ospiti )
nei ristoranti (aria condizionata sempre al massimo, cibo troppo speziato per i miei gusti e gonfiava lo stomaco...da italiani non ci siamo trovati per niente bene), pulizia non molto buona anche se gli asciugamani ci venivano cambiati spesso . Nel complesso per L hotel darei un punteggio nella media ricordatevi tre cose se decidete di andare :
La spiaggia dell hotel non può essere considerata tale esattamente sul porto avrete una bellissima spiaggia su di un altro versante a 10 min a piedi attrezzata , ma senza servizi igienici
Il cibo italiano scordatevelo , avrete la poche chance di mangiare puntate tutto sulla colazione ..
Andate solo se amate il mare perché dopo le 10.00 avrete poco da fare ....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono da poco tornata da Paradise Islande, io e la mia amica abbiamo soggiornato al warwick... per fortuna ... aggiungerei. Abbiamo trascorso dei giorni fantastici... ottimo il personale dell'hotel... gentile e sempre attento alle esigenze del cliente... il cibo di alta qualità, speziato ovviamente ... però buono, dolci deliziosi... si torna a casa con kg in più.... camere grandi e pulite ... . La spiaggia dell'hotel e' piccolissima... però compensano questa mancanza... mettendo a disposizione uno shuttle che porta proprio in una paradisiaca spiaggia caraibica " Cabbage beach"... con tanto di lettino e un ragazzo che porta le bevande... sempre incluse ... insomma tutto perfetto... consigliamo assolutamente questo hotel.... per noi e' davvero da 10 ... Paradise Islande- warwick nel cuore ...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2017

Abbiamo soggiornato 8 notti in questo hotel recentemente ristrutturato, per essere sintetico darei il massimo dei voti allo staff e alla reception molto cordiali e ti aiutavano per tutto, un voto nella media ai ristoranti (aria condizionata sempre al massimo, cibo troppo speziato per i miei gusti e gonfiava lo stomaco...da italiani non ci siamo trovati per niente bene), pulizia molto buona ma il detersivo usato per gli asciugamani era pessimo erano di cattivo odore. Nel complesso buono ma mi sarei aspettato molto di piu.
ottimo il wifi, pessime le bici col freno a pedale.
spiaggia non considerabile tale ma tenuta bene, bella invece la piscina.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia