Recensioni (2.875)
2.875 risultati
1.276
1.276
Recensito 29 agosto 2018

Abbiamo soggiornato x la seconda volta a Paradise Island (l'altra volta all'Atlantis e al Tower le camere erano anche peggio) e la 3 a Nassau. Lo standar in generale non è altro, non c'è un buon rapporto qualità prezzo.
In questo caso è inclusa la colazione e l'accesso all'Atlantis compreso tutti i servizi (teli mare ecc).
Le camere andrebbero rinnovate ma nell'insieme non male, considerando che i prezzi sono proibitivi

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Donnalee W, Operations Coordinator alle Comfort Suites Paradise Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

440/5000
Caro Chris,

Grazie per aver completato il sondaggio online relativo al tuo recente soggiorno nel nostro hotel. La tua volontà di condividere la tua esperienza è molto apprezzata.
Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto la maggior parte delle vostre aspettative e non vediamo l'ora di offrirvi le stesse fantastiche sistemazioni la prossima volta che sarete in città.

Grazie ancora e non vediamo l'ora di potervi accogliere presto.

I migliori saluti,
Donnalee Williams

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto due notti in questo posto e già sono state troppe! Camere brutte e sporche, hanno bisogno di manutenzione in tutto e per tutto! Staff alla reception no antipatico, di più! Veramente abbiamo avuto un’accoglienza pessima e pure la permanenza! Poi non vi dico neanche dell’odore che c’è impregnato ovunque. Sembra di essere in un ostello con gente che non si lava da giorni! 470$ per due notti sono proprio buttati nel c***o! Ripeto, do una stella solo per l’accesso incluso all’Atlantis, che fidatevi quello è davvero una bomba!!
Quindi consiglio fatevi una notte in meno piuttosto ma alloggiate direttamente all’Atlantis o al bahamar che valgono ogni $ speso!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

5 stelle per Il rapporto qualità / prezzo, infatti con un braccialetto ritirabile direttamente presso la Beach Tower Atlantis si possono beneficiare di quasi tutti i servizi del parco acquatico (veramente bello)ad un prezzo inferiore rispetto alle altre strutture.
L’Atlantis dista infatti pochi passi, hotel in ottima posizione, situato accanto al Marina Village ( presenza di posto per mangiare oltre a negozi ) e al piccolo shopping centre.
Spiaggia pubblica raggiungibile con una breve passeggiata (mare e sabbia splendida ma sono capitati dei giorni ventosi che hanno comportato un mare un po’ mosso ).
Camere molto ampie e pulite, migliorabile il bagno e parere personale anche il letto che non era particolarmente comodo. Colazione ( inclusa nel prezzo) buona e abbondante (dolce + salato) disponibile sia a bordo piscina sia in una sala interna.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon compromesso se volete avere i servizi del parco acquatico e spiaggia dell atlantis gratuitamente (braccialetto). Hotel situato quindi di fianco all accesso dell atlantis e alla zona della marina dove mangiare. Camere grandi e pulite ma il nostro letto era sfondato. Bella piscina con bar che propone l happy hour. Molto utile il servizio a ore per il check out. Peccato per la cortesia della staff alla reception che mancava e non si facevano molto capire, anche con altri clienti. In più la colazione, per quello che la si paga, era scarsa e la sala non troppo pulita. Andrebbe assolutamente rivisitata..

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
comfortsuitespi, Manager alle Comfort Suites Paradise Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Cari ospiti,
Grazie per aver scelto Comfort Suites come destinazione per le tue vacanze.

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per la vostra esperienza sfavorevole durante il vostro soggiorno con noi.

Spero che considererai di nuovo la possibilità di restare con noi in modo che possiamo avere un'altra possibilità di offrirti un servizio eccezionale.

Cordiali saluti,

Lana Davis
Responsabile dei processi aziendali

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel adiacente al super “Atlantis”e per questo con un braccialetto che ti danno si ha la possibilità di usufruire di alcuni servizi dello stesso Atlantis.
Stanze grandi e pulite.
Personale gentile.
Colazione a buffet classica americana ,non male ma forse da gestire meglio essendo piccola la stanza con molti ospiti a volte non ci sono nemmeno tavoli disponibili,in più mentre sei li ti passano vicino tutti gli inservienti con qualsiasi cosa dai carrelli delle pulizie ai carrelli degli elettricisti.
Non sarebbe tanto caro se poi non aggiungessero oltre alle classiche tasse anche un tot per giorno a persona per l’energia elettrica e altre cose
Tutto sommato però buon hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia