Residence/appartamento -
Paradise Island, Isola Nuova Providence, Bahamas

Pessimo - basato su 1 recensione

BCinzia70
Grosseto, Italia
“Nemmeno si sono presentati”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Arriviamo a Nassau alle 10,30 di mattina del 22 dicembre stanchi da un viaggio di 15 ore dall'italia contattando la struttura per avere il check in anticipato ma senza alcuna risposta.
Aspettiamo le 15,30 (alle 15 era previsto il check in) con due figli di cui un minore ma nessuno... intanto chiamiamo il contatto sulla prenotazione, un certo Mark, senza avere risposte, mandiamo mail, messaggi su whatsapp che vengono visualizzati ma non risposti chiamiamo Booking com che mentre mi mette in attesa mi esaurisce il credito di 35€ del telefono (per le bahamas con il mio operatore le spese vanno al consumo e nel giro di pochi minuti esaurisco il mio credito e quello degli altri componenti della famiglia) Alle 17,30 fa buio e noi ci troviamo senza un posto dove dormire e solo per una persona gentile che passava di li siamo riusciti a trovare un alloggio per la notte.
La struttura mai fatta viva ne con mail ne con messaggi ne con telefonata.... da denuncia!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.