“Buffet per tutti i gusti!”

The Cove Atlantis - Mosaic
Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Paradise Island
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'atlantis in viaggio di nozze. Era il nostro ristorante di riferimento per la colazione ma in realtà ci siamo tornati quasi tutte le sere! E' vero , il prezzo e' alto pero' c'è veramente di tutto! Pasta (dove puoi sceglierne il tipo è il condimento, che ti fanno al momento) carne, pesce in tanti modi diversi ! Per noi Italiani che sappiamo cos'è il "mangiar bene" e per chi non si adatta ai gusti troppo diversi dal solito e' la soluzione ideale! Inoltre il locale e' bellissimo e spazioso!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.114)

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 7 giorni al Royal Tower, patendo la fame perché la qualità del cibo offerta nei vari ristoranti non è certo delle migliori.. per fortuna gli ultimi due giorni abbiamo scoperto il Mosaic: cibo più mediterraneo, ben preparato... certo non eccelso ma quantomeno mangiabile

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione tutti i giorni in questo ottimo buffet e anche cenato e devo dire che c'è ampia scelta di portate per tutti i palati. Abbondanza e qualità in tutto. Anche il prezzo della cena rispetto al costo eccessivo di tanti ristoranti della struttura e' giusto e in linea con la qualità. Lo consiglio

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante buffet con una varietà di cibo abbastanza ampia, un servizio certamente non impeccabile "tipico" delle Bahamas, con una qualità del cibo decisamente ottima rispetto agli standard riscontrati in altri posti, altrettanto cari.

Recensito 13 gennaio 2016

siamo stai a pranzo in questo ristorante dentro al the cove eabbiamo mangiato benissimo. E' a huffet con ambia scenta di portate... anche tortellini e ravioli ottimi. Il prezzo a pranzo è di 31 $ adulto e 19$ i bambini

Gli utenti che hanno visto The Cove Atlantis - Mosaic hanno visto anche

Nassau, Isola Nuova Providence

Conosci The Cove Atlantis - Mosaic? Condividi la tua esperienza!