Recensioni (1.932)
1.932 risultati
1.043
1.043
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura ( a circa 20 min dall’aeroporto) è abbastanza grande ma non così enorme da perdersi, vicino al Melia ( per quanto visto da fuori oggettivamente bruttino negli spazi esterni ed in spiaggia ) e ad un altro piccolo hotel. Albergo nuovo , spazi comuni di alto livello, così come i ristoranti ( cari e purtroppo quasi tutti all’interno della struttura o con pochissimi tavoli all’aperto). Le camere son veramente belle : spaziose, moderne con arredamento dai toni chiari in stile marittimo, bagno spazioso ma soprattutto : totale assenza di moquette.
All’aperto: svariate piscine ( enormi e tenute benissimo ) e innumerevoli ristoranti, chioschi ( hot dog, hamburgers, cocktails...) bar e snack bar , tutti con un servizio veloce ( cosa insolita a Bahamas ) ed estremamente efficiente.
Spiaggia bella ( non così bella come all’Atlantis ) e ben tenuta. Più adatto ad adulti che a famiglie.
Ci si sta bene, è stato un soggiorno molto piacevole. Fuori dall’hotel , a circa 10 min di taxi, ci sono alcuni fra i migliori ristoranti di Nassau ( prescindendo da quelli ultra cari degli alberghi).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura del Baha Mar è senza dubbio imponente, con piscine curate, spiaggia attrezzata e mare turchese. Il personale è molto gentile e disponibile. I ristoranti ed i vari snack bar sono sicuramente all’altezza, anche se non proprio economici. Peccato che oltre alle boutique di lusso, non ci siano negozi tradizionali con cibo, frutta e souvenir.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Resort fantastico, staff gentile e disponibile! Dotato di un sacco di piscine, tutto molto curato e con ristoranti veramente buoni (provate il cleo!!). Veramente un posto da sogno, tappa obbligatoria per chi passa da Nassau.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
GHBM-Management, Manager alle Grand Hyatt Baha Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Grazie per il tuo commento e per aver scelto Grand Hyatt Baha Mar. Siamo felici che tu abbia gradito il tuo soggiorno con noi e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto come ospite nel nostro resort.

Cordiali saluti
John D.
Resort Manager

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alloggiavamo al Melia sempre lì a Nassau e da lì partivano navette per il Baha Mar, così incuriositi da questo imponente albergo ci siamo fatti portare scoprendo una stupenda struttura ed un casinò bellissimo ed inmenso. La mia prima esperienza dentro ad un casinò, non sono una giocatrice nella mia quotidianità ma visto l’occasione ho puntato qualcosina vincendo una piccola somma, sono più fortunata in amore. Abbiamo passato una serata piacevole, sicuramente consiglio di visitarlo. Merita davvero.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Quando si va a Nassau sostare in questo hotel e’ un sogno, piscine e attrazioni fantastiche da sogno, in situazione strategica presenta camere e servizio perfetto e adatto ad una clientela esigente! Consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia